[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@anonymous Buon per te, sei uno dei pochi fortunati che per fortuna riescono nuovamente a partecipare alle promo, come avevo letto in altri 3D
Per la mia situazione ti invito a dare un'occhiata nella discussione Super Ninja, mi è andata molto male -
@ninjagu perlomeno i loro quotisti fanno maggiorate destinate a perdere
-
-
-
@sauron di solito le pubblicano 60 minuti prima del fischio sulle partite importanti mentre sul forum invece non vengono segnalate (per ovvi motivi ), ieri per esempio, maggiorata GG+O2.5 a quota 4 e si tirava fuori +1.30 circa
-
-
@Sauron sì, puoi fare così:
- 2+NG e banchi Manchester
- 1X+GG e banchi GG
usi il foglio excel sul primo post e fai pure delle simulazioni, di solito le maggiorate più interessanti arrivano 60 minuti prima a sorpresa.
Quelle disponibili 24/24h presenti sul sito invece sono per la maggiore non sfruttabili.
-
@yiyang ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
maggiorate
60 minuti prima rispetto a cosa? ci sono delle partite prescelte?o rispetto a quelle che già sono in elenco ?
-
@sauron 60 minuti prima dell’inizio di una partita, sono maggiorate “a sorpresa” e non c’è modo di prevederli.
-
@yiyang ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@Sauron sì, puoi fare così:
- 2+NG e banchi Manchester
- 1X e banchi GG
usi il foglio excel sul primo post e fai pure delle simulazioni, di solito le maggiorate più interessanti arrivano 60 minuti prima a sorpresa.
Quelle disponibili 24/24h presenti sul sito invece sono per la maggiore non sfruttabili.
premetto che non ho mai usato il foglio quindi vorrei imparare ora. Prendiamo esempio oggi:
maggiorata 2+gg, non mi basta puntare il nogoal e bancare 2?
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang Insomma, la scorsa settimana ne abbiamo beccate 3 su 2
-
@marcote no, non basta. devi contropuntari 2+ NG e poi bancare il 2.
oppure contropuntare 1X + GG e poi bancare GG
poi anzichè bancare puoi contropuntare rispettivamente 1x e NG -
@marcote il nogoal ha quote mediamente sul 2, talmente bassa che renderebbe la quota finale sui @1.1/@1.2
Tanto vale fare 1X+GG che ha quote ben maggiori.
-
Sbaglio o quella del Manchester su WH non è sfruttabile al momento?
-
@yiyang e dove trovo l'accoppiata 1x2+NG?
-
@sim1985 conta che sisal quota 2+gg a 3,45 quindi non penso proprio
-
@marcote Planetwin365
-
@yiyang non la trovo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet