[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Una domanda veloce, ho visto che hanno tolto la discussione sulle maggiorate di sportpesa, volevo sapere: Ho notato che sul sito non appare più il banner delle maggiorate, sono state sospese oppure non appare più il banner e bisogna cercarsele partita per partita?
-
@marcone696 Sono state sospese per ora
-
Non sono ancora riuscito ad usare il foglio di calcolo postato in alto.... ma dove devo cercarle le partite indicate nella guida? Ho provato con quelle di wh ma sono tutte in perdita...
-
dove si trovano le maggiorate gioco digitale? esiste una discussione apposita? Grazie
-
@danielhipop si vai con il tasto cerca, il problema è che limitano facilmente quindi pochi hanno il conto immacolato...
-
ciao, esiste un file excel per 3 puntate ed una bancata?
-
ciao a tutti, scusate ma sono nuovo se punto su vittoria 1/2 tempo e poi la banco sono coperto in tutti i casi?
-
@camoglia no, e comunque che intendi per 1/tempo, quel è il mercato?
-
@camoglia Esistono due tipi di scommesse:
-
Fine Primo Tempo/Finale o Parziale/Finale
Si pronostica il vantaggio di una squadra alla fine del primo tempo fino a quello finale (es. punto su 1/1, la squadra 1 finisce il primo tempo 1-0 e alla fine della partita finisce 1-0; vinco la scommessa). -
Vittoria Primo Tempo/Secondo Tempo
Si pronostica il vantaggio di una squadra sia nel primo tempo che nel secondo tempo (punto su 1/1, la squadra 1 finisce il primo tempo 1-0 e alla fine della partita finisce 1-0; perdo la scommessa, in quanto al secondo tempo i goal della squadra 1 vengono come "resettati" a 0 e, visto che nel secondo tempo non ha incassato goal, viene considerato un 0-0).
Il primo caso è bancabile e lo trovi su tutti gli exchange, il secondo no e non è sfruttabile in nessun modo.
-
-
@yiyang ok capito grazie mille
-
Scusate posso chiede se una combinazione sono coperta in tutto o no??
Gg 1 tempo
Over 0.5 1 tempo
Si può fare?? -
@kiky27 no, è scoperto lo 0-0
-
@darth-vader uh già.. Non ci avevo pensato grazie mille
-
arrivata la limitazione anche su skybet
-
@marcote quella è come la morte
-
Ma com'è che ormai le segnalazioni stanno venendo azzoppate su qualsiasi cosa?
-
@mordorsees leggiti un pò di discussioni quà e la
-
@marekforza Più o meno ho intravisto qualcosa su sportpesa tempo fa. Però posso dì che me pare na strun***ta? A me cambia poco, che tanto a malapena sfrutto quelle di wh (ancora su skybet non ci sono arrivato) e non ho problemi a trovarle, ma se da regolamento dovrebbe esserci un clima di collaborazione, qui quello che vedo è che gli "esperti" tendono a tenersi sempre più stretti alcuni mercati...Vero è che le guide sono disponibili e quindi ognuno potrebbe trovarsi le sue, ma non tutti hanno le ore da buttarci dietro. Ripeto, per me non cambia assolutamente nulla e non la sto prendendo sul personale, ma non mi pare che si vada a creare il clima propugnato dal regolamento.
-
@mordorsees leggi meglio, che non hai capito il motivo
-
@marekforza Famo che finisco le live di intralot e poi mi faccio un giro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet