[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
dove si trovano le maggiorate gioco digitale? esiste una discussione apposita? Grazie
-
@danielhipop si vai con il tasto cerca, il problema è che limitano facilmente quindi pochi hanno il conto immacolato...
-
ciao, esiste un file excel per 3 puntate ed una bancata?
-
ciao a tutti, scusate ma sono nuovo se punto su vittoria 1/2 tempo e poi la banco sono coperto in tutti i casi?
-
@camoglia no, e comunque che intendi per 1/tempo, quel è il mercato?
-
@camoglia Esistono due tipi di scommesse:
-
Fine Primo Tempo/Finale o Parziale/Finale
Si pronostica il vantaggio di una squadra alla fine del primo tempo fino a quello finale (es. punto su 1/1, la squadra 1 finisce il primo tempo 1-0 e alla fine della partita finisce 1-0; vinco la scommessa). -
Vittoria Primo Tempo/Secondo Tempo
Si pronostica il vantaggio di una squadra sia nel primo tempo che nel secondo tempo (punto su 1/1, la squadra 1 finisce il primo tempo 1-0 e alla fine della partita finisce 1-0; perdo la scommessa, in quanto al secondo tempo i goal della squadra 1 vengono come "resettati" a 0 e, visto che nel secondo tempo non ha incassato goal, viene considerato un 0-0).
Il primo caso è bancabile e lo trovi su tutti gli exchange, il secondo no e non è sfruttabile in nessun modo.
-
-
@yiyang ok capito grazie mille
-
Scusate posso chiede se una combinazione sono coperta in tutto o no??
Gg 1 tempo
Over 0.5 1 tempo
Si può fare?? -
@kiky27 no, è scoperto lo 0-0
-
@darth-vader uh già.. Non ci avevo pensato grazie mille
-
arrivata la limitazione anche su skybet
-
@marcote quella è come la morte
-
Ma com'è che ormai le segnalazioni stanno venendo azzoppate su qualsiasi cosa?
-
@mordorsees leggiti un pò di discussioni quà e la
-
@marekforza Più o meno ho intravisto qualcosa su sportpesa tempo fa. Però posso dì che me pare na strun***ta? A me cambia poco, che tanto a malapena sfrutto quelle di wh (ancora su skybet non ci sono arrivato) e non ho problemi a trovarle, ma se da regolamento dovrebbe esserci un clima di collaborazione, qui quello che vedo è che gli "esperti" tendono a tenersi sempre più stretti alcuni mercati...Vero è che le guide sono disponibili e quindi ognuno potrebbe trovarsi le sue, ma non tutti hanno le ore da buttarci dietro. Ripeto, per me non cambia assolutamente nulla e non la sto prendendo sul personale, ma non mi pare che si vada a creare il clima propugnato dal regolamento.
-
@mordorsees leggi meglio, che non hai capito il motivo
-
@marekforza Famo che finisco le live di intralot e poi mi faccio un giro.
-
@mordorsees non si tratta di voler tenere le quote maggiorate tutte per noi, anzi, è nel nostro interesse permettere a tutti di guadagnare. semplicemente però mettiamo a disposizione delle linee guida per sapere in che modo si sfruttano/trovano per evitare che, con una segnalazione, il rating crolli.
-
Ma anziche fare un post dove inserire tt le quote, perchè nn facciamo un post per ogni quota ?
MI spiego meglio.
La quota crolla perchè la giocano tt incondizionatamente e magari i più pigri si saranno fatti le notifiche solo a determinati post e ognivolta che arriva una segnalazione li, che loro siano ninja oppure bookmaker travestiti gli arriva la loro bella notifica e condita anche dal fatto che il mercato muove un sacco di soldi verso quella direzione abbassano la quota; io invece propongo di fare per ogni quota la segnalzione.Questo porta a 2 benefici
- grande traffico nel forum per voi di ninjabet
- solo gli attivi sul forum, che si loggano e vanno a vedere la discussione ottengono la giocata. Questo aumenta il tempo di poterla giocare per tt e limitachi ovviamente ha scelto soluzioni più comode
Che ne pensate ?
Ovviamente è solo un'idea, ma odio i comodoni -
@rating100x100 fare più discussioni con le segnalazioni non cambia rispetto ad avere una unica, perché gli utenti poi si imposterebbero le notifiche per quelle discussioni.
per ora teniamo solo questa e in cima è tutto spiegato, vediamo come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet