[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza Famo che finisco le live di intralot e poi mi faccio un giro.
-
@mordorsees non si tratta di voler tenere le quote maggiorate tutte per noi, anzi, è nel nostro interesse permettere a tutti di guadagnare. semplicemente però mettiamo a disposizione delle linee guida per sapere in che modo si sfruttano/trovano per evitare che, con una segnalazione, il rating crolli.
-
Ma anziche fare un post dove inserire tt le quote, perchè nn facciamo un post per ogni quota ?
MI spiego meglio.
La quota crolla perchè la giocano tt incondizionatamente e magari i più pigri si saranno fatti le notifiche solo a determinati post e ognivolta che arriva una segnalazione li, che loro siano ninja oppure bookmaker travestiti gli arriva la loro bella notifica e condita anche dal fatto che il mercato muove un sacco di soldi verso quella direzione abbassano la quota; io invece propongo di fare per ogni quota la segnalzione.Questo porta a 2 benefici
- grande traffico nel forum per voi di ninjabet
- solo gli attivi sul forum, che si loggano e vanno a vedere la discussione ottengono la giocata. Questo aumenta il tempo di poterla giocare per tt e limitachi ovviamente ha scelto soluzioni più comode
Che ne pensate ?
Ovviamente è solo un'idea, ma odio i comodoni -
@rating100x100 fare più discussioni con le segnalazioni non cambia rispetto ad avere una unica, perché gli utenti poi si imposterebbero le notifiche per quelle discussioni.
per ora teniamo solo questa e in cima è tutto spiegato, vediamo come va
-
@anonymous e come fai scusa ?
Immagina che nn esiste un modo di default di creare la discussione! come te le imposti le notifiche scusa? -
@mordorsees non tutti hanno le ore da buttarci dietro è vero,pero nemmeno è giusto trovare la pappa pronta ..io per esempio sto guardando in questo momento tutte le possibili combinazioni per guadagnare qualche euro e non ho trovato ancora nulla
-
@rating100x100 non mi è chiara allora la tua proposta. se intendi di tenere solo un commento e ogni volta aggiornarlo significa che dobbiamo dare il compito alla persona, che ha scritto quel commento, di modificarlo con la nuova maggiorata del momento
è questo che intendi?
-
@anonymous secondo me intende creare proprio una discussione da 0 per ogni quota
-
@daniele1926 assolutamente no, ci sarebbe troppa confusione nel forum.
-
@car Ma scusa, ma quale pappa pronta? Dico io, se scrivo "Oh regà, guardate che su williamhill stanno a dare roma + no goal a quota x" e poi sta a te trovarti le quote sugli altri book (o magari qualcuno che già ci ha provato e non ha trovato nulla dice "no regà, non è profittevole") sto a rovinare qualcosa? E per dire, non è che io mi trovi la pappa pronta. Avendo l'app di wh (e ricevendo le notifiche) spesso e volentieri nell'ultimissimo periodo (da quando ho cominciato a sfruttarle) so stato io a segnalarle, o a dare delle quote più profittevoli a qualcuno che magari l'aveva segnalata prima.
-
@davide sisi infatti, ma sarebbe buono anche come ha detto @Anonymous di modificare il post con le maggiorate che portano guadagno in modo che ognuno controlla in un lasso di tempo grande e non si hanno 500 ninja in pochi minuti, questo perché non arriva la notifica e bisogna andare a leggere ogni tanto
-
@mordorsees scusa ma come funziona l'app? Le notifiche le invia solo se sei loggato? Io ieri l'ho tenuta aperta durante Juve Roma ma non arrivava nulla, controllavo io ogni tanto
-
@anonymous
immaginavo che nn mi ero spiegato bene.
Ok riproviamo.Inanzitutto c'è da fare una distinzione:
Maggiorate
SurebetMaggiorate
Io propongo di segnalare che tale offerta c'è ed è sfruttabile, ma non qui sul post impostato con le notifiche, bensì come nuovo post ognivolta. Come un normale post che scriviamo tt noi.
Non inseriamo all'interno il book di contropunta/bancata cosi da costringere le persone a trovarselo da solo ,ma invece fa accendere una lampadina di allarme a chi consulta il forum ed è come se dicesse "Ehi, la promo è sfruttabile, ora vai e cerca".Questo portrebbe tempo per poterla giocare e anche il book vedrebbe un flusso di sicuro più graduale nel tempo. Nulla gli toglie di chiuderla lo stesso la promo, ma si può testare.Surebet
Non ne faccio e quindi trovo pochi consigl, ma a mio avviso le uso su campionati maggiori e per pulire bonus ecc ecc
In definitiva io credo che discussioni come questa servono da reminder a tt quelli che seguono tale strategia o che semplicemente quel gg nn ci stanno pensando che è presente la maggiorata su un sito o su un altro, ma che una volta che gli arriva il promemoria li sveglia e li porta a trovare sempre più velocemente come usare tale promo , anziche servigli la pappa pronta.
Poi certo se hai [censored] e trovi subito il sito di contropunta amen, ma
- nn tutti si mettono li a cercarlo
- nn troveranno tt il sito in contemporanea e questo nn faràschizzare sull'attenti i book
-
@willygames A me arrivano sempre (tra l'altro hanno l'orribile abitudine di arrivare proprio nell'istante in cui sto uscendo di casa), che io sia loggato o meno.
-
@rating100x100 no, ci sarebbe davvero troppa confusione, teniamo così com'è
-
@mordorsees quindi anche con APP non aperta?
-
@willygames Esatto
-
@anonymous ok comandi tu
-
@mordorsees non parlavo di te ovviamente... ci sono moti che probabilmente leggono il forum e non partecipano...magari se ne sono dimenticati e quando la posti poi succede il finimondo perche vanno tutti a giocarla ...solo questo
-
@mordorsees grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet