[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@daniele1926 assolutamente no, ci sarebbe troppa confusione nel forum.
-
@car Ma scusa, ma quale pappa pronta? Dico io, se scrivo "Oh regà, guardate che su williamhill stanno a dare roma + no goal a quota x" e poi sta a te trovarti le quote sugli altri book (o magari qualcuno che già ci ha provato e non ha trovato nulla dice "no regà, non è profittevole") sto a rovinare qualcosa? E per dire, non è che io mi trovi la pappa pronta. Avendo l'app di wh (e ricevendo le notifiche) spesso e volentieri nell'ultimissimo periodo (da quando ho cominciato a sfruttarle) so stato io a segnalarle, o a dare delle quote più profittevoli a qualcuno che magari l'aveva segnalata prima.
-
@davide sisi infatti, ma sarebbe buono anche come ha detto @Anonymous di modificare il post con le maggiorate che portano guadagno in modo che ognuno controlla in un lasso di tempo grande e non si hanno 500 ninja in pochi minuti, questo perché non arriva la notifica e bisogna andare a leggere ogni tanto
-
@mordorsees scusa ma come funziona l'app? Le notifiche le invia solo se sei loggato? Io ieri l'ho tenuta aperta durante Juve Roma ma non arrivava nulla, controllavo io ogni tanto
-
@anonymous
immaginavo che nn mi ero spiegato bene.
Ok riproviamo.Inanzitutto c'è da fare una distinzione:
Maggiorate
SurebetMaggiorate
Io propongo di segnalare che tale offerta c'è ed è sfruttabile, ma non qui sul post impostato con le notifiche, bensì come nuovo post ognivolta. Come un normale post che scriviamo tt noi.
Non inseriamo all'interno il book di contropunta/bancata cosi da costringere le persone a trovarselo da solo ,ma invece fa accendere una lampadina di allarme a chi consulta il forum ed è come se dicesse "Ehi, la promo è sfruttabile, ora vai e cerca".Questo portrebbe tempo per poterla giocare e anche il book vedrebbe un flusso di sicuro più graduale nel tempo. Nulla gli toglie di chiuderla lo stesso la promo, ma si può testare.Surebet
Non ne faccio e quindi trovo pochi consigl, ma a mio avviso le uso su campionati maggiori e per pulire bonus ecc ecc
In definitiva io credo che discussioni come questa servono da reminder a tt quelli che seguono tale strategia o che semplicemente quel gg nn ci stanno pensando che è presente la maggiorata su un sito o su un altro, ma che una volta che gli arriva il promemoria li sveglia e li porta a trovare sempre più velocemente come usare tale promo , anziche servigli la pappa pronta.
Poi certo se hai [censored] e trovi subito il sito di contropunta amen, ma
- nn tutti si mettono li a cercarlo
- nn troveranno tt il sito in contemporanea e questo nn faràschizzare sull'attenti i book
-
@willygames A me arrivano sempre (tra l'altro hanno l'orribile abitudine di arrivare proprio nell'istante in cui sto uscendo di casa), che io sia loggato o meno.
-
@rating100x100 no, ci sarebbe davvero troppa confusione, teniamo così com'è
-
@mordorsees quindi anche con APP non aperta?
-
@willygames Esatto
-
@anonymous ok comandi tu
-
@mordorsees non parlavo di te ovviamente... ci sono moti che probabilmente leggono il forum e non partecipano...magari se ne sono dimenticati e quando la posti poi succede il finimondo perche vanno tutti a giocarla ...solo questo
-
@mordorsees grazie
-
@car Per quanto riguarda me facevo l'esempio, ma sinceramente il discorso lo vedo un po' più ampio. Se domani mi iscrivo a skybet, fra una settimana sono pollo e non vedo una maggiorata (perché magari ho altri pensieri o che so io) io perdo un'occasione di guadagno che avrei saputo tranquillamente sfruttare anche per fatti miei solo perché nessuno mi può dire "Oh pollo, vedi che ci sta questa bella quota, vedi tu come te la devi gestire". Capisco le surebet su rigori ed espulsioni, che una volta postate sparirebbero in un nanosecondo (non ci vuole neanche un minimo di ricerca una volta sapute quote e book), ma qui la segnalazione ti suona la sveglia e ti metti a cercare le quote buone.
@willygames di nulla
-
Ho un dubbio, se ho una maggiorata 1+over2.5 per coprirmi posso bancare 1 e bancare over 2.5? Penso di essere coperto giusto?
-
no perchè se vince 2 e va over 2.5 sei in perdita ad esempio
-
@marcote ma se vince 2 non sono coperto dal banca 1? Intendo effettuare entrambe le bancate
-
@alexristi In teoria dovrebbe poter funzionare. In pratica provai a fare un minimo di foglio excel per vedere come renderlo fattibile ed era improponibile bilanciare le due bancate tirandoci fuori un profitto sicuro.
-
@mordorsees si ma le bancate separate son difficili da fare, dovresti bancare 1+over se ci fosse
-
@marcote Quello che stavo dicendo infatti, bancare separatamente le due cose è la via più diretta per il disastro.
-
@alexristi no inventarti niente, segui la guida, come dici tu non troveresti profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet