[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@yiyang https://m.lottomatica.it/better/#/promozioni/better-bonus-mai42
Finale Europa League
Edit: qua però bisogna giocare mercati specifici, vedi un po’!
-
@the-electric-one nessun problema, l’importante è che abbia quel tipo di condizione
-
@yiyang non so cosa tu stia architettando ma sono abbastanza sicuro che centri qualcosa la promo sullo 0-0 di Bet365 eh ?
-
@yiyang OK! Sono nelle tue mani
-
@chomp96 ARGH!! Mi hai scoperto
-
@yiyang ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@chomp96 ARGH!! Mi hai scoperto
weiii che diamine escogitate ???
-
@yiyang forse l'ho capito, ma non vorrei dire una cavolata/svelarlo io visto che l'hai pensato prima tu, per confermarlo però, potrei fartelo capire dicendo solo poche cose e mi dici se ho colto la strategia o no;
Allora per il metodo che ho pensato per la promo di pinterbet si hanno 5 puntate complessive, due di queste sono degli under/over(entrambi della stessa tipologia per la precisione cambia solo il valore) e 3 di queste sono risultati esatti( anche se uno potrebbe anche non esserlo), mi confermi ? -
@tartaninja cose magiche
-
@chomp96 3 puntate prematch + 1 sul live (non obbligatorio) in base all’andamento delle quote.
Sono sicuro di aver tralasciato qualcosa nei calcoli, poi stasera me la vedo con calma..
Peccato per stasera Marsiglia v Atl. Madrid con le sue quote super gonfiate, avrei fatto volentieri una prova.
-
@chomp96 su bet365 ho visto la promo, ma dice solo per clienti selezionati. Ovvero, dovrebbero mandarti un messaggio come nelle RF LIVE?
-
@rick ha detto Davide che basta che la vedi presente nel tuo conto ed è automaticamente attiva
-
@chomp96 quindi la vedo qui ed è già attiva?
-
@rick si
-
@chomp96 non mettono neanche limiti di importo. Probabilmente perchè la probabilità dello 0-0 è molto bassa?
-
@rick quella probabilità è indubbiamente bassa, ma per sbloccare l'opzione rimborso bisogna giocare su particolari combo o risultati esatti, ed è difficile perderci poco con queste combinazioni per qualificarsi ad un eventuale rimborso
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto la mail sulla maggiorata NetBet? Atletico vincente 1t/ft e O2,5
È sfruttabile? -
@sentenza non sfruttabile
-
Posso chiederti una cosa?? Vincente in 888 sport è uguale a solleverà il trofeo??
-
ho un dubbio c'è una maggiorata sull'atletico vincente primo e secondo tempo. pensavo di bancare atletico primo tempo ed eventualmente se vince il primo tempo lo si banca in live in 1x2 finale. dovrei essere coperto così giusto?
-
@riccardobergo sbagliato è come se fossero 2 partite distinte che l'atletico deve vincere entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet