[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjaxavi ecco... ora sono uscite 3 fantastiche maggiorate... le vedi come entri le live della gara
-
Suppongo che potere puntare 0 sulle maggiorate significhi limitazioni. Onde non perdere tempo, c'è qualcosa che si può fare oppure lascio perdere?
Grazie. -
@sauron perché puntare zero? Dove hai provato a usarle?
-
su Chelsea - Man Utd sono limitato a 3 euro. Però è strano perché fino all'ultima maggiorata sfruttata avevo 16 euro puntabili.
Potrebbe essere, e lo spero, che essendo vicini al match molti hanno partecipato a questa promo e hanno abbassato i limiti.
Edit: niente, penso che la festa è finita e sono stato limitato a vita. Anche su Lazio - Inter 2 Euro -
perchè non si possono fare segnalazioni?
-
Scusate ma quelle di giocodigitale sono sfruttabili giusto? Tipo squadra x vincente fine primo e secondo tempo
-
@crezi no. Deve essere Vincente primo tempo e Finale. Se dice primo e secondo tempo considera i due tempi come due singole partite, e non puoi bancare questo tipo di scommessa
-
@genn96 io uguale
-
@sauron ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Suppongo che potere puntare 0 sulle maggiorate significhi limitazioni. Onde non perdere tempo, c'è qualcosa che si può fare oppure lascio perdere?
Grazie.Puoi guardare le notifiche di Telegram delle nuove quote sfruttabili e piangere, come tutti i clienti Skybet che hanno puntato qualche volta le maggiorate (sì, anche quelli che NON fanno MB e puntano una volta ogni tanto)
-
skybet non mi ha pagato la maggiorata lazio-inter a qualcuno e' successo ??
-
@jeeprobot
forse avranno problemi tecnici, a me capitò una volta -
scusate la domanda....ho visto che in questo thread non si fanno segnalazioni...esiste uno per le segnalazioni? grazie
-
@protec20
è stato deciso di non segnalarle più per evitare il rischio che le stesse maggiorate possano scomparire o non essere più profittevoli -
@del92 ok grazie, ma chi è che l'ha deciso?
-
@protec20 la community in generale con l'approvazione degli admin
-
Questo post è eliminato! -
@sauron le maggiorate non verranno più segnalate sul forum o con istruzioni ufficiali
-
@anonymous Ma a questo punto, dato che la guida è bella e fatta, perchè non chiudere il post e fissarlo in alto?
-
@phenom lo lasciamo aperto per eventuali domande
-
@anonymous mi piacerebbe sapere il perché. in secondo luogo la mia domanda era più sopra, ti ho taggato male:
"Sauron NINJA AVANZATO [+50] 2 giorni fa
Suppongo che potere puntare 0 sulle maggiorate significhi limitazioni. Onde non perdere tempo, c'è qualcosa che si può fare oppure lascio perdere? Grazie."
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet