[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
peccato per il limite a 7€...meglio di niente!
-
Ragazzi non avendo letto tutti i messaggi sopra vi dico una cosa rischiando di ripetere qualcosa di già scritto, ma forse posso essere utile:
ho contattato l'assistenza di skybet riguardo al mio limite sulle quote maggiorate per avere delucidazioni. La loro risposta è stata che il limite in se, cambia di scommessa in scommessa, per esempio: se oggi il mio limite, per "juventus - Barcellona" è di 7€, non vuol dire che alla prossima quota maggiorata ci sia lo stesso limite. In soldoni può variare in positivo e in negativo. Spero di essere stato utile! -
@diegowolf si questo più o meno lo sappiamo, il limite varia in base a quanto e maggiorata la quota, in questo caso lo è parecchio quindi il limite e 10€, quelle abbastanza maggiorate solitamente hanno limite 25€, e quelle poco maggiorate dalle quali spesso non si ricava niente hanno limiti sui 100€, o almeno credo sia così.
-
@diegowolf
il problema non è il limite in quanto tale, ma la profilazione dell'utente, in quanto a parità di partita e quindi di maggiorazione, utenti diversi hanno limiti di puntata diversi (chi a 27€, chi a 11€ chi addirittura a zero). -
Non ho ben capito come bancare Juventus - Barcellona -> Juventus Vincente a 5.00
Ho il limite a 2 €, ne vale la pena? -
@gianlucabet io ieri(con limite di 2 e bancando a 3.1) guadagnai più di 1 euro. Quindi direi proprio di si visto che bastano 2 click.
-
@linkin ok, ma utilizzo l'oddsmatcher normale no?
-
@gianlucabet naturalmente, calcolatore punta-banca in modalità normale. Devi solo inserire la quota maggiorata e la quota della bancata.
PS: Per me le maggiorate skybet restano un sogno. -
-
limitato a 2 euro, profitto potenziale 0,75; 1 euro e 50 in conto...passo!
-
sono diventato limitato a 0 alla grande
-
Limite a 7 euro, 3.60 euro facili
-
Salve a tutti, scopro solo adesso questa discussione e di conseguenza anche le maggiorate di skybet ( book da me inutilizzato finita la benvenuto )
Ho puntato la juve e come prevedibile ho un limite di puntata di 2 euro, vabbe', 1.06 di guadagno.
Sono frequenti queste offerte da parte di skybet ? -
@evertonfab Ciao, si ci sono ogni settimana e di solito almeno 2 a settimana sono sfruttabili. l'unico problema sono i limiti.
-
@ninjagu ok, bene, ti ringrazio
-
Quota maggiorata sul Milan domani, probabilmente non è sfruttabile ma non ho ancora calcolato.
-
@chomp96 per il momento no. Quanto hai il limite?
-
@ginogonza 100€
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
Quota maggiorata sul Milan domani, probabilmente non è sfruttabile ma non ho ancora calcolato.
Non è sfruttabile il Milan?
-
@alex90 con le quote attuali si va in perdita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet