[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@sauron ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Suppongo che potere puntare 0 sulle maggiorate significhi limitazioni. Onde non perdere tempo, c'è qualcosa che si può fare oppure lascio perdere?
Grazie.Puoi guardare le notifiche di Telegram delle nuove quote sfruttabili e piangere, come tutti i clienti Skybet che hanno puntato qualche volta le maggiorate (sì, anche quelli che NON fanno MB e puntano una volta ogni tanto)
-
skybet non mi ha pagato la maggiorata lazio-inter a qualcuno e' successo ??
-
@jeeprobot
forse avranno problemi tecnici, a me capitò una volta -
scusate la domanda....ho visto che in questo thread non si fanno segnalazioni...esiste uno per le segnalazioni? grazie
-
@protec20
è stato deciso di non segnalarle più per evitare il rischio che le stesse maggiorate possano scomparire o non essere più profittevoli -
@del92 ok grazie, ma chi è che l'ha deciso?
-
@protec20 la community in generale con l'approvazione degli admin
-
Questo post è eliminato! -
@sauron le maggiorate non verranno più segnalate sul forum o con istruzioni ufficiali
-
@anonymous Ma a questo punto, dato che la guida è bella e fatta, perchè non chiudere il post e fissarlo in alto?
-
@phenom lo lasciamo aperto per eventuali domande
-
@anonymous mi piacerebbe sapere il perché. in secondo luogo la mia domanda era più sopra, ti ho taggato male:
"Sauron NINJA AVANZATO [+50] 2 giorni fa
Suppongo che potere puntare 0 sulle maggiorate significhi limitazioni. Onde non perdere tempo, c'è qualcosa che si può fare oppure lascio perdere? Grazie."
Grazie. -
@sauron perché se le segnaliamo la quota banca si alza drasticamente perché tutti si fiondano e alla lunga abbiamo visto che portano a limitazioni.
se hai il limite a 0€ allora non puoi fare nulla, potrai solamente scommettere normalmente e sfruttare le promozioni, ma non puntare sulle maggiorate
-
@anonymous grazie mille.
-
posso chiedere una cosa?ovviamente senza segnalare ne niente ma giusto per capire il ragionamento..
Se la maggiorata è 1vincente+entrambe in goal..
per coprirsi oltre a bancare 1
nel secondo book va bene se si punta 1+ squadra ospite non segna? -
@jailbird nel primo post in cima trovi la risposta
-
@anonymous si anonymous ho letto..forse non ho formulato la domanda bene io..
il fatto è che non capisco ancora tutte le varie nomenclature delle scommesse..
quello che voglio dire io è..
nel 1+NG va bene se come no goal si punta squadra ospite non segna? -
@jailbird no, perché il NG è riferito al risultato complessivo, non solo alla squadra che stai puntando
-
@anonymous e allora non capisco...ma NG vuol dire che nessuna squadra segna?
-
@jailbird
NG almeno una non segna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet