[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@coccinella63 Grazie mille!!Ora mi salvo l'esempio e appena sarà passata questa maggiorata la scrivo per vedere se il ragionamento che ho fatto è giusto così almeno inizio a capire qualcosa su questo argomento
-
@jailbird alla fine si trova qualcosa da contropuntare?? Giusto per sapere se perderci mezz ora nella ricerca ho lasciare perdere
-
ma dove si possono bancare le combo apparte sisal?
-
@bonix7 non puoi bancare su sisal, puoi bancare solo su betfair o betflag
-
Ragazzi scommettendo su iPad non riesco a fare il calcolo di quanto devo contropuntare e bancare , se vi metto le quote mi potreste fare il piacere di farmi il calcolo se vi do le quote ??
-
@marekforza ha ragione mi sono espresso male, se trovo una multipla squadra vince + goal dove posso contropuntare squadra vince + no goal?
-
@bonix7 Puoi contropuntare le COMBO su Skybet, Snai, Sisal, Better, Sportpesa, Domusbet, Goldbet, Eurobet, Planetwin365.
In particolare però la condizione "Squadra Vince + Goal" (es. 1 + GG) puoi contropuntarla anche con "Casa Vincente a 0: SI" che trovi praticamente in tutti i book ed equivale ad un 1 + NG.
-
@bonix7 si chiamano combo e le trovi su quasi tutti i book con diciture diverse. I migliori sono: planet, sisal,better, goldbet ecc.ecc.
-
Grazie mille.... mi sa che devo cercare parecchio bene... per ora sto guardando le maggiorate su wh e non riesco a trovare profitto da nessuna parte
-
@bonix7 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Grazie mille.... mi sa che devo cercare parecchio bene... per ora sto guardando le maggiorate su wh e non riesco a trovare profitto da nessuna parte
Non è detto che guardi male, probabilmente non sono davvero profittabili.
-
scusate dove trovo il file excel per il calcolo
-
@sandrone primo post in cima
-
@the-electric-one perfetto grazie
-
@sandrone nada, ero qui!
-
Sera ragazzi io uso iPad ma il foglio non lo fa modificare voi avete avuto lo stesso problema?
-
@mescal79 con il pc non ho problemi, ho windows10
-
@mescal79 io nessun problema, però lo apro con excel da ipad intendo, in precedenza però lo avevo salvato proprio per quel formato
Edit: Per scaricarlo nel formato che preferisci (io ad esempio per excel) premi file-scarica come- e scegli il formato che vuoi. Magari lo fai prima da pc e poi te lo salvi in una mail oppure su dropbox o qualche altro servizio online
-
@the-electric-one grazie mille Domani lo faccio fare a mio nipote visto che io sono na pippa con ste cose
-
@mescal79 largo ai giovani!!!
-
@the-electric-one ma tanto largo a STI giovani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet