[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza ha ragione mi sono espresso male, se trovo una multipla squadra vince + goal dove posso contropuntare squadra vince + no goal?
-
@bonix7 Puoi contropuntare le COMBO su Skybet, Snai, Sisal, Better, Sportpesa, Domusbet, Goldbet, Eurobet, Planetwin365.
In particolare però la condizione "Squadra Vince + Goal" (es. 1 + GG) puoi contropuntarla anche con "Casa Vincente a 0: SI" che trovi praticamente in tutti i book ed equivale ad un 1 + NG.
-
@bonix7 si chiamano combo e le trovi su quasi tutti i book con diciture diverse. I migliori sono: planet, sisal,better, goldbet ecc.ecc.
-
Grazie mille.... mi sa che devo cercare parecchio bene... per ora sto guardando le maggiorate su wh e non riesco a trovare profitto da nessuna parte
-
@bonix7 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Grazie mille.... mi sa che devo cercare parecchio bene... per ora sto guardando le maggiorate su wh e non riesco a trovare profitto da nessuna parte
Non è detto che guardi male, probabilmente non sono davvero profittabili.
-
scusate dove trovo il file excel per il calcolo
-
@sandrone primo post in cima
-
@the-electric-one perfetto grazie
-
@sandrone nada, ero qui!
-
Sera ragazzi io uso iPad ma il foglio non lo fa modificare voi avete avuto lo stesso problema?
-
@mescal79 con il pc non ho problemi, ho windows10
-
@mescal79 io nessun problema, però lo apro con excel da ipad intendo, in precedenza però lo avevo salvato proprio per quel formato
Edit: Per scaricarlo nel formato che preferisci (io ad esempio per excel) premi file-scarica come- e scegli il formato che vuoi. Magari lo fai prima da pc e poi te lo salvi in una mail oppure su dropbox o qualche altro servizio online
-
@the-electric-one grazie mille Domani lo faccio fare a mio nipote visto che io sono na pippa con ste cose
-
@mescal79 largo ai giovani!!!
-
@the-electric-one ma tanto largo a STI giovani
-
Non resisto... Su bwin riuscite a sfruttare qualcosa?
-
@dollarsmile ho cancellato la tua discussione, teniamo questa come riferimento. Inoltre non segnalare le quote che trovi ma piuttosto chiedi domande generiche su come sfruttare un tipo particolare di maggiorata.
In quel caso essendo in multipla devi vedere se giocano contemporaneamente o meno, per capire se puoi sfruttarla
-
@anonymous ok va bene grazie
-
ciao tutti, da una settimana a questa parte non posso piu scommettere sulle quote extra di skybet. secondo voi è una cosa momentanea o le ho perse per sempre?
-
@enton92 per sempre! Come quasi tutti qui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet