[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mescal79 largo ai giovani!!!
-
@the-electric-one ma tanto largo a STI giovani
-
Non resisto... Su bwin riuscite a sfruttare qualcosa?
-
@dollarsmile ho cancellato la tua discussione, teniamo questa come riferimento. Inoltre non segnalare le quote che trovi ma piuttosto chiedi domande generiche su come sfruttare un tipo particolare di maggiorata.
In quel caso essendo in multipla devi vedere se giocano contemporaneamente o meno, per capire se puoi sfruttarla
-
@anonymous ok va bene grazie
-
ciao tutti, da una settimana a questa parte non posso piu scommettere sulle quote extra di skybet. secondo voi è una cosa momentanea o le ho perse per sempre?
-
@enton92 per sempre! Come quasi tutti qui...
-
speravo di farne piu di 4 prima di essere limitato
-
è lo scalpo da lasciare al nemico in questa battaglia. finché skybet non ti limita è come se non avessi iniziato a fare MB
-
io non ho capito una cosa di skybet: c'è un modo per sapere quando o se una maggiorata in quota extra diventerà SUPER quota extra?
-
scusate ma su williamhill riuscite a sfruttare le maggiorate? è da due settimane che controllo ogni giorno, e non riesco a venirne a capo con nessuna, sono io che sbaglio?
-
@alles1997 se non ho sbagliato con le quote è profittevole real+goal
-
Quella dell'Entella su WH quali sono le migliori quote per trarne profitto?
-
@hackbeer per ora no, la bancata è troppo alta.
-
@sandrone ma dove la vedi quella maggiorata?
-
Scusate ma sono nuovo, c'è una guida per sfruttare le combo?
-
@angelbet vai all'inizio di questa discussione ci sono i fogli e le spiegazioni per sfruttarle. In attesa degli strumenti ufficiali.
-
@sandrone mi aggrego a @willygames dove hai trovato quella quota?
-
@alles1997 stava il giorno prima, poi sono ritornato ieri sera e non c era più..... Non ho capito se wh ogni giorno propone una maggiorata diversa.... Infatti era data a 5 poi avevo trovato 1-NG a 5.25 e bancata real a 2.32
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet