[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gianlucabet io ieri(con limite di 2 e bancando a 3.1) guadagnai più di 1 euro. Quindi direi proprio di si visto che bastano 2 click.
-
@linkin ok, ma utilizzo l'oddsmatcher normale no?
-
@gianlucabet naturalmente, calcolatore punta-banca in modalità normale. Devi solo inserire la quota maggiorata e la quota della bancata.
PS: Per me le maggiorate skybet restano un sogno. -
-
limitato a 2 euro, profitto potenziale 0,75; 1 euro e 50 in conto...passo!
-
sono diventato limitato a 0 alla grande
-
Limite a 7 euro, 3.60 euro facili
-
Salve a tutti, scopro solo adesso questa discussione e di conseguenza anche le maggiorate di skybet ( book da me inutilizzato finita la benvenuto )
Ho puntato la juve e come prevedibile ho un limite di puntata di 2 euro, vabbe', 1.06 di guadagno.
Sono frequenti queste offerte da parte di skybet ? -
@evertonfab Ciao, si ci sono ogni settimana e di solito almeno 2 a settimana sono sfruttabili. l'unico problema sono i limiti.
-
@ninjagu ok, bene, ti ringrazio
-
Quota maggiorata sul Milan domani, probabilmente non è sfruttabile ma non ho ancora calcolato.
-
@chomp96 per il momento no. Quanto hai il limite?
-
@ginogonza 100€
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
Quota maggiorata sul Milan domani, probabilmente non è sfruttabile ma non ho ancora calcolato.
Non è sfruttabile il Milan?
-
@alex90 con le quote attuali si va in perdita..
-
Non sfruttabile
-
ho giocato un paio di multiple e un alle slot un paio di volte, i limiti puntata sulla partita del Milan mi sono saliti a 20
-
@cicciobello io 75.
-
limite a 110, se si punta sul 1+NG di planetwin a quota 2.20 e si banca il milan a 1.28 su betfair si fanno 3/4€
-
@cicciobello per quanto tempo l'hai fatto? ho limite a 0 stò facendo anche io come hai fatto a te ma sempre 0 rimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet