[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@sandrone ma dove la vedi quella maggiorata?
-
Scusate ma sono nuovo, c'è una guida per sfruttare le combo?
-
@angelbet vai all'inizio di questa discussione ci sono i fogli e le spiegazioni per sfruttarle. In attesa degli strumenti ufficiali.
-
@sandrone mi aggrego a @willygames dove hai trovato quella quota?
-
@alles1997 stava il giorno prima, poi sono ritornato ieri sera e non c era più..... Non ho capito se wh ogni giorno propone una maggiorata diversa.... Infatti era data a 5 poi avevo trovato 1-NG a 5.25 e bancata real a 2.32
-
Questo post è eliminato! -
@minnie su WH?
-
@minnie buongiorno,questo commento mi piace parecchio ,facendo così si dà modo di non perdere tempo a cercarle inutilmente
-
@minnie a meno che questa mattina la bancata non fosse molto meglio dell'attuale non la vedo buona ora
-
devo dire che io non riesco a trovare niente.... indizi?
-
non è più sfruttabile purtroppo
cioè, si fanno circa 30 cents ad essere precisi -
Questo post è eliminato! -
Intorno alle 8 la contropuntata l'ho vista a 3.51, ma sono riuscito a prenderla a 3.38. E' scesa abbastanza repentinamente.
-
@rick allora è quella che avevo puntato... sono 3 gg che la controllavo. Appeno ho visto la bancato scesa di 0.30 mi sono fiondato ma la contropuntata era già crollata
-
@rick a 3.38 non era male se metti 1k su wh come fa qualcuno
-
@willygames il limite era intorno agli 82€ per me. Penso fosse il max.
-
@rick in effetti è così... 82.9€ per me
-
ragazzi ma le quote maggiorate di bwin di solito dove le posso trovare? nella sezione mie promozioni?
-
buondìì @ninuz io di solito guardo quì Calcio > Tutte le competizioni > Multiple Gold - Quote Maggiorate scusa ho letto male, questo è William hill
-
@ninuz
Io dal PC vado su calcio ( sul menu a sinistra), clicco e poi appare sotto la voce "quote maggiorate"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet