[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@del92 perfetto...non dico altro
-
Arabia Saudita Squadra con il Peggior Attacco (Anzichè 7.00) @ 11.00
SFRUTTABILE?
-
@kathodik No, non lo era secondo me. Comunque visto che wh propone una maggiorata al giorno da qui ai mondiali, alcune sfruttabili ma con certe procedure, alcune non sfruttabili, potremmo creare una discussione in cui si parla solo di quelle. Non credo ci sia bisogno di tenerle nascoste perchè hanno un limite per tutti di 10€, wh è solido e non prende misure per queste scommessine
-
@chopin quindi tu pensi che, visto il limite di soli 10€, WH accetti di buon grado che decine di ninja le giochino tutti nell'arco di 10 minuti, e non prenda nessun provvedimento?
-
@rick Stiamo parlando di cifre ridicole, 10€, nessun book si può allarmare per queste minuscole somme, sarebbe il colmo. E poi non vedo il motivo di giocare tutti in 10 minuti quando si sa bene che la quota è stabile e rimane per tutta la durata della giornata.
-
@chopin a parte che non per tutte ci sono minuscole somme (vedi Ghana a me fa puntare più di 80€ per esempio), ma il discorso di fondo è sempre lo stesso e cioè che quando uno segnala, ci sono decine di ninja che si fiondano a giocarle. Il book si mette in allarme e chiude i rubinetti.
WH fa ancora le maggiorate, per ora, ma volete che faccia la fine di Sportpesa? Ve lo ricordate Sportpesa, quel book su cui si sfruttavano le maggiorate pure con finte multiple? Come è finito? Questo è il motivo per cui anche gli amministratori hanno deciso di non segnalarle più. -
@rick io non parlavo delle maggiorate wh normali, ma delle maggiorate antepost sui mondiali, in cui il limite è 10 sempre (è scritto affianco), e ne mette una diversa al giorno. 2 giorni fa era sfruttabile (era Portogallo vince gruppo), ieri no, oggi neanche (credo). Parlavo di quella e non di fare segnalazioni ma solo una discussione a parte in cui appunto discutere se e come fare a sfruttarla. La storia di Sportpesa la conosco ma parliamo di cifre diverse, 300 euro con multiple farlocche è ben diverso da 10
-
Una domanda: ho una maggiorata su Over 3.5 in cui la bancata non mi permette di guadagnare. Se banco Over 2.5 perdo solamente se la partita finisce con esattamente 3 gol? Oppure un'altra strategia può essere quella di aspettare che facciano un gol e bancarla live a quota minore?
-
@gioninja95 si, perdi solo se fanno esattamente 3 gol, ma la perdita che ne deriva non compensa il guadagno.
In pratica guadagneresti di più e rischieresti di meno bancando direttamente Under 0.5.
-
@gioninja95
Prova a vedere se trovi un punta punta piuttosto che punta e banca -
@yiyang nel caso che dici tu perdo solo se finisce 0 a 0 giusto?
-
@gioninja95
Si ma non è matched betting. È una scommessa. Se finisce 0 a 0 perdi entrambe le scommesse. -
@coccinella63 si questo l'avevo intuito bisogna vedere quanto ci guadagno da questo rischio altrimenti non ha senso
-
@gioninja95
Cioè non trovi un punta punta che nonostante la quota maggiorata ti mandi in positivo? E hai controllato su tutti i book? -
@gioninja95 Se tu puntassi O3.5 e bancassi O2.5, rischieresti perdere puntata+bancata per guadagnare pochi centesimi.
È più saggio puntare direttamente O0.5 o bancare U0.5 che le possibilità di vincita sono più a tuo favore.
Sempre se te la vuoi rischiare
-
Se è quella maggiorata che ho capito io non si ricava niente di utile. Ho provato in tutti i modi.
-
Dovrei trovare un Under 3.5 quotato minimo a 1.35 per avere un guadagno di nemmeno 2 euro e già la vedo difficile da trovare.. ho girato vari book e non arrivano nemmeno a 1.3
-
@ginuzz78 c’è stata una bolla incredibile sull’exchange in questi due giorni, se bancavi 3.90 qualche giorno fa, un paio d’ore e t’abbinava subito la scommessa.
-
@balzo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Spiegazione giocata per super-scettici
Scusa ma nel file immagine "Spiegazione giocata per super-scettici" l'ultima voce non dovrebbe essere "vincente a zero ospite no"?
-
Cosa sarebbe NG e GG?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet