[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gennosuke ciao aggiungi 1 euro alla volta e vedi. Di solito non passa i 16 o 11 euro. Vai con calma è controlla.
-
@gennosuke seleziona la partita, inserisci come importo scommessa 100 euro e vedrai il tuo limite di scommessa
-
@chomp96 menomale... altrimenti mi sento un demente... ma che è successo ieri... tanto è passata, si può dire?
-
@willygames sisi ormai non ce più, c'era belgio+ over 2,5 a quota 7,5 quando la quota normale sugli altri book stava sul 3,7 circa, la quota faceva palesemente riferimento a belgio+over3,5 ma la dicitura era appunto con l'over 2,5
-
@chomp96 stamattina la quota c'era ma era bloccata. Ho pensato fosse stata caricata a picco... e sarà stato così immagino.. ora sono dietro a cercare roba per EB...
-
Una domanda teorica, ora è troppo tardi e non ho liquidità
Maggiorata x2 +Gg A vs B a 4.50
Teoricamente avrei dovuto giocare 100 euro sulla quota maggiorata, 265 su A a 1.7 e 265 sul NG a 1.7, generando un guadagno di 80 euro?sto sbagliando qualcosa? -
@nikolatesla stai sbagliando varie cose, il limite di puntata sulle maggiorate di betclic solitamente è di 10€, inoltre per coprire questa maggiorata devi giocare l'1 della francia e x2+nogol e non il nogol normale, ma comunque con quelle quote in che modo avresti generato 80€ di guadagno?
-
@chomp96 hai ragione ho messo un guadagno lordo e non al netto delle puntate
-
@willygames quella del Belgio è stata fuori per diverse ore. Nonostante l'avessi scovata io, non l'ho giocata perché ho il conto WH ancora buono e con promo. Che nervi però, con i limiti che avevo potevo farci sui 50/60€
-
@rick ti dico una cosa... ho cercato di preservare i conti il più possibile, soprattuto bwin, betstars e WH per le ottime quote. Mai fatto sure pesanti (quindi quote sballate) però ai rating alti non resisto. Risultato? A maggio limitato da tutti e 3 ugualmente. A questo punto era meglio sfruttare qualche cappella, farci 100€ e beccarsi il limite... non credi? In fin dei conti avere un book "aperto" ma non usarlo al massimo a che serve?
-
Qualcuno ha fatto la maggiorata pareggio francia italia su WH? (non c'è più)
+8,87€ puliti aveva un limite abbastanza alto, mica male -
@willygames io faccio matched betting da 6 mesi. In questi 6 mesi ho beccato solo la limitazione da betfair per le sure. Poi non ho più fatto sure fini a se stesse, e i book sono rimasti intonsi (ho ancora le promo su WH). Anche se il mio ultimo mese non è stato brillante, così facendo ho una media di 5/600€ al mese (e sottolineo che non ho EB né Sisal VIP).
In ottica di lungo periodo, mi limito e cerco di preservare i book. Quando e se si incattiveranno i book, allora non avrò più pietà nemmeno io -
@rick 5/600 ci metto la firma!! La mia media è 250/300!
-
@rick ottimo, ma le promo betfair sul tennis le fai? Io per quella da 25€ giocati per 5€ di bonus sono andato a cercare sure in giro.
Fai punta/punta? -
@willygames no non le sto facendo. Come ho detto, su bf sono limitato e non ho voglia di combattere tra limiti e rating per 5€ che poi magari diventano 2€ netti
-
@rick è quello il problema... per giocare i 25€ e perdere il meno possibile vado in cerca di sure in punta/punta, magari 99% o 101%, ma sempre sure. Dagli oggi e dagli domani ecco che arrivano i limiti.
Ma allora tu sblocchi i bonus sempre bancando? -
@mike000 era flash? Prima della partita non l'avevo vista
-
@chopin sicuramente, prematch non c'era
-
@willygames ma betfair sul tennis ha 5x10 live, io la sto facendo e per le qualificanti riesco a guadagnare intorno a 0,5/0,7 centesimi vantando su betflag, ovviamente devi controllare un po’ le partite e giocare su quelle “giuste”
-
@chopin ma invece le quote flash che dicono che avvisano se hai l’app....a voi avvisa? Forse io non ho inserito le notifiche oppure mentono!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet