[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames i limiti infatti permettono solo di giocare T/T, ma tanto su betflag non hai altri mercati.
In pratica prendo partite con quote vicine, seguo un pochino, e quando decido su chi puntare, punto appena finisce il game NON in battuta, poi vado su betflag (già aperto e pronto ovviamente, che tengo d’occhio le quote già da prima), se il giocatore inizia a far punti la bancata scende e banco immediatamente. Faccio tutto da telefono, perché per motivi di lavoro o motivi di “babbo” non riesco ad avere il computer di fronte quindi per forza di cose passo da una pagina all’altra compresa di calcolatore...! Naturalmente il calcolatore, appena punto inserisco la quota e inizio a farmi un’idea di quanto dovrò bancare (betflag permette di bancare solo interi e mezzi, 3€ o 3,5€ per intenderci) quindi a memoria mi ricordo più o meno -
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
se il giocatore inizia a far punti la bancata scende e banco immediatamente
ok, ma se non succede? Che fai?
-
Banco e perdo!
Però magari 0,7/1€Edit: Oggi per esempio sono stato molto impegnato, avevo iniziato bene a giocare la promo, e mi sono fermato a 3....ora non posso finirla perché non ci sono match giocabili per me!
-
@willygames io per la promo di Betfair contropunto spesso in live su Marathon sul T/T dopo che si è già concluso un set, senza seguire o cose simili, rapido e veloce, si trovano buoni rating
-
@chomp96 marathon mi manca ma sento sempre più che è un book che non posso più farne a meno!
-
@the-electric-one è molto buono, ma attento al tennis, se non si è concluso almeno un set potrebbe riservare delle brutte sorprese
-
@chomp96 sono d’accordissimo, lo stesso penso del basket!
-
@willygames no anche facendo punta punta, ma cercando di stare attento (non prendo partite di campionati minori per esempio)
-
scusate non capisco una cosa: su skybet c'è la quota maggiorata di una partita. ad esempio over 2.5 da 2 a 3. basterebbe usare il calcolatore e trovare la bancata più conveniente no?
-
@enzo99 esattamente, prima verifica però quanto ti permette di puntare su skybet
Edit: devi bancare e vedere se conviene
-
@the-electric-one beh certamente. però a questo punto conviene tantissimo. i 10€ te li fai.
-
@enzo99 Non ho controllato di che quota parli, ma generalmente skybet fa giocare 15€ o 16€ massimo (generalmente...) quindi 10€ mi sembrano tanti
-
Ragazzi qual'è il metodo migliore per ''Entrambe segnano + O2,5'', non riesco a venirne a capo.
-
@illyrianking il metodo migliore non lo so, però potresti giocare G+U2.5 e bancare GOL
-
@illyrianking dipende dalla quote. Puoi fare:
Entrambe segnano + O2,5
Entrambe segnano + U2,5
banchi il GOLoppure
Entrambe segnano + O2,5
Entrambe segnano + U2,5
scommetti NOGOLoppure
Entrambe segnano + O2,5
NOGOL + O2,5
banchi OVER 2.5oppure
Entrambe segnano + O2,5
NOGOL + O2,5
scommetti UNDER 2.5 -
Sono arrivate anche a voi le 2 potenziate 100% unibet?
-
@mike000 controllo subito
Edit: Nemmeno l'ombra...!
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one @willygames ho fatto una ricerca veloce ma niente, molto spesso si perde un sacco di tempo per non trovare niente.
-
@illyrianking purtroppo è così.. io non ne becco una di maggiorate...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet