[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
se il giocatore inizia a far punti la bancata scende e banco immediatamente
ok, ma se non succede? Che fai?
-
Banco e perdo!
Però magari 0,7/1€Edit: Oggi per esempio sono stato molto impegnato, avevo iniziato bene a giocare la promo, e mi sono fermato a 3....ora non posso finirla perché non ci sono match giocabili per me!
-
@willygames io per la promo di Betfair contropunto spesso in live su Marathon sul T/T dopo che si è già concluso un set, senza seguire o cose simili, rapido e veloce, si trovano buoni rating
-
@chomp96 marathon mi manca ma sento sempre più che è un book che non posso più farne a meno!
-
@the-electric-one è molto buono, ma attento al tennis, se non si è concluso almeno un set potrebbe riservare delle brutte sorprese
-
@chomp96 sono d’accordissimo, lo stesso penso del basket!
-
@willygames no anche facendo punta punta, ma cercando di stare attento (non prendo partite di campionati minori per esempio)
-
scusate non capisco una cosa: su skybet c'è la quota maggiorata di una partita. ad esempio over 2.5 da 2 a 3. basterebbe usare il calcolatore e trovare la bancata più conveniente no?
-
@enzo99 esattamente, prima verifica però quanto ti permette di puntare su skybet
Edit: devi bancare e vedere se conviene
-
@the-electric-one beh certamente. però a questo punto conviene tantissimo. i 10€ te li fai.
-
@enzo99 Non ho controllato di che quota parli, ma generalmente skybet fa giocare 15€ o 16€ massimo (generalmente...) quindi 10€ mi sembrano tanti
-
Ragazzi qual'è il metodo migliore per ''Entrambe segnano + O2,5'', non riesco a venirne a capo.
-
@illyrianking il metodo migliore non lo so, però potresti giocare G+U2.5 e bancare GOL
-
@illyrianking dipende dalla quote. Puoi fare:
Entrambe segnano + O2,5
Entrambe segnano + U2,5
banchi il GOLoppure
Entrambe segnano + O2,5
Entrambe segnano + U2,5
scommetti NOGOLoppure
Entrambe segnano + O2,5
NOGOL + O2,5
banchi OVER 2.5oppure
Entrambe segnano + O2,5
NOGOL + O2,5
scommetti UNDER 2.5 -
Sono arrivate anche a voi le 2 potenziate 100% unibet?
-
@mike000 controllo subito
Edit: Nemmeno l'ombra...!
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one @willygames ho fatto una ricerca veloce ma niente, molto spesso si perde un sacco di tempo per non trovare niente.
-
@illyrianking purtroppo è così.. io non ne becco una di maggiorate...
-
@willygames comunque questa era di betrally, niente proprio ma non ho controllato tutti i book, troppo tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet