[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@illyrianking purtroppo è così.. io non ne becco una di maggiorate...
-
@willygames comunque questa era di betrally, niente proprio ma non ho controllato tutti i book, troppo tempo.
-
@chomp96 quindi, se si scommette dopo il primo set, nel caso in cui uno si ritirasse ed io avessi scommesso sull'altro, non mi rimborserebbero, ma mi darebbero la vincita?
-
@bamby stando al loro regolamento si
-
ciao a tutti, ho una domanda riguardo le quote flash di William Hill. Voi come le beccate? immagino che non stiate tutto il giorno col sito aperto in attesa che compaiano.. oppure corrispondono a quelle che rimangono in prima pagina? (suppongo di no)
-
Scusate, sono nuovo a questi ragionamenti, mi potete dire se è giusto?
punta 1+O 3,5
punta 1+U 3,5
punta X2
esiste un calcolatore per sapere quanto puntare in base alle quote? -
-
Grazie mille
-
Ho atteso oggi per apettare che la promo non ci fosse più, ieri su Wh c’era Francia vincente mondiali più griezmann capocannoniere a quota 40 (se non erro), due domande: era sfruttabile? E se si come dovevo fare per sfruttare questa e simili?
-
@alles1997 no non era sfruttabile
-
@chomp96 continuo a non beccarne una... comunque sai che ho risolto il problema? Ieri ho provato a capire il limite che ho ora sulle maggiorate e...
carogne... vorrei capire dove ho sbagliato per beccarmi limite zero, anche se ormai conta pocpo
-
@willygames ahia, ma chi lo sa, ma hai limite a 0 anche per le giocate normali?
-
@chomp96 sul brasile 43€, cittadella 16€, italia 12€ sui live sembrerebbe che limiti invece non ci siano.
-
@willygames allora forse sarai in grado di sfruttare le maggiorate live che probabilmente metteranno sulle partita dei mondiali, sperando siano migliori delle ultime che stanno mettendo
-
@willygames vorrei capire come fa un ninja (di quelli bravi, non ricordo bene chi) che ha scritto di fare 300 euro al mese di maggiorate wh, come fa a non essere ancora stato limitato ahah
-
@willygames scusami se ti disturbo ma come fai a vincere con questa giocata? banchi il 2-0 su betfair?
-
@chopin onestamente me lo chiedo anch'io anche perchè di maggiorate ne ho sfruttate pochissime, ultimamente che non vengono più segnalate me le perdo tutte, non riesco a controllare. Il limite è arrivato a maggio, non so perchè. Fino a qualche settimana fa potevo mettere anche 1000€ sulle maggiorate (cosa che non facevo).
-
@willygames il limite sulle maggiorate ha subito un calo alla base in generale nell'ultimo mese, per esempio se prima sulle maggiorate uno che non aveva limiti poteva metterci più di 1K/2K ora questo limite massimo è stato abbassato, per esempio su quella del brasile è circa 160€, e di conseguenza una limitazione sulle puntate pesa ancora di più ora per sfruttare le maggiorate
-
@marioo19 era solo un esempio per vedere il limite che ho. Comunque quella è da bancare come dici tu, anche se difficilmente trovi utile
-
@willygames io con le maggiorate di wh non ho guadagnato nemmeno un centesimo! non trovo mai la convenienza... non so gli altri come facciano sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet