[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@phenom io ho spulciato più o meno tutti quelli che ho e mi sa che più alta non si trova.. per 1€ mi sa che questa la passo
-
@niccogra ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@phenom io ho spulciato più o meno tutti quelli che ho e mi sa che più alta non si trova.. per 1€ mi sa che questa la passo
ERESIA!
-
@niccogra ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Zio Paperone cominciò con 1 cent.
-
@phenom A dir la verità la Numero Uno era da 10 cent
-
@tommyhaw Vabbè era per motivarlo ancora di più
-
Credete che sia cosa buona e giusta bloccare 50 € per un mese per poi averne 51€? Sarà che con tutte le offerte mondiali ho già parecchi soldi bloccati e i fondi iniziano a scarseggiare, ma questo non mi sembra un grande investimento
-
@niccogra €1 su €50 sono esattamente il 2%/mensili ovvero 24%/annui, appena fuori dalla finestra c’è un mondo chiamato Finanza da cui escono persone con guadagni percentuali fra 1% a 5% annui (7%-10% sui mercati azionari).
A meno che tu non abbia difficoltà nel reperire liquidità, ti consiglierei di farla
-
@yiyang ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@niccogra €1 su €50 sono esattamente il 2%/mensili ovvero 24%/annui, appena fuori dalla finestra c’è un mondo chiamato Finanza da cui escono persone con guadagni percentuali fra 1% a 5% annui (7%-10% sui mercati azionari).
A meno che tu non abbia difficoltà nel reperire liquidità, ti consiglierei di farla
Quando la matematica non è un'opinione ...
-
@yiyang Mamma mia che analisi. Dovevi fare il Ministro dell'Economia
-
La maggiorata di oggi come la vedete? Io 10 euro li ho messi, la maggiorazione mi sembra buona per giocarla in multipla.
-
@tommyhaw se vince le prime due, con la qualificazione acquisita, la quota banca salirà sulla terza partita
-
@marekforza se vince le prime due, non dovrebbe scendere la quota da bancare per la terza?
-
@bamby no perchè se vince le prime due è praticamente qualificata agli ottavi e quindi la quota della terza si alza
-
@darth-vader Mi sembra un rischio accettabile per 10 euro
-
@tommyhaw guarda non so neanche di che squadra parlate perchè non ho WH, stavo parlando solo dal punto di vista teorico
-
Come state sfruttando questa quota?
-
se ho un book che mi da una quota maggiorata per due esiti , posso prima bancare la prima e poi la seconda visto che avviene ad orari differenti, e che strumento devo usare per effettuare i calcoli con le giuste proporzioni, oppure non è proprio sfruttabile?
-
@sandrone al primo post c’è scritto tutto compreso di guida con immagini.
-
@sandrone puoi usare il multiplicatore per questo tipo di ricorrenti e sono sfruttabili soltanto ricorrenti che non avvengono in orari identici
-
@sandrone se è una multipla con solo vincenti puoi utilizzare il classico moltiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet