[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@niccogra Ho ipotizzato un rating 90 per tutte le partite, e viene circa 0.22 cent di perdita. Considerando che rating 90 è abbastanza basso, il guadagno atteso è positivo. Sono andato a spulciarmi un po le quote sugli altri book e la multipla più alta che ho trovato (sui book ai quali sono iscritto) è 4.92, quindi a 6.5 corrisponde il 132%, che per 3 eventi mi pare sia sfruttabile. Inoltre si tratta di 10 euro, fossero stati 100 ci avrei pensato due volte.
-
@tommyhaw ok,grazie mille.
-
come si può bancare il passaggio del girone ? oppure contropuntare ?
-
@mattoing molti bookmaker quotano "qualificata si/no" oppure "ottavi si/no" ecc ecc
-
Qualcuno è riuscito a tirarci fuori + di 1 euro da quella di wh di oggi? Solo per sapere se devo guardare meglio
-
@akira anche io solo 1 euro spaccato
-
@akira 1€ tondo
-
Dove vi siete coperti? A me esce 1 euro o meno
-
@andrea320 quello dei vip
-
@ilnannea dove sono stato devippato Grazie!
-
@andrea320 condoglianze
-
Ragazzi c'è qualcuno che quota "in finale: no" o simile?
(spero non sia stato già chiesto) -
@andrea320 Sisal e Planetwin365
-
Scuste ma come si contropunta non si qualifica dal gruppo?? Va bene con vincitore?? So che è banale.. giusto x sicurezza
-
@kiky27 si contropunta con "qualificata SI"
ma le quote della spagna qualificata sono troppo basse
-
una maggiorata proposta 1+over 2,5 per coprire devo cercare 1+under 2.5 ed x2? oppure c'è qualche altra combinazione ?
-
@sandrone oppure anziché x2 puoi bancare l' 1 usando il foglio che trovi nel primo post
-
@sandrone si, oppure banchi l'1
oppure fai x2+over e punti under
ecctutte queste combinazioni insomma
-
@batman68 dove la trovo questa ??grazie mille
-
Quindi quella di oggi Wh non è sfruttabile giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet