[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@bichys dipende dalle quote
-
@bichys ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Gioca al massimo la Coppa del Mondo e cogli al volo l’occasione di HAPPY HOUR QUOTE PLUS!!!
Dal 14 giugno al 15 luglio, per le partite sotto elencate, nei 60 minuti antecedenti il fischio d’inizio dell’incontro, scopri le QUOTE PRE-MATCH che diventeranno PLUS, ossia MAGGIORATE!
La quota plus del giorno sarà comunicata tramite push, sui social e sul sito, seguici e tieniti pronto!
SFRUTTABILE?
che book?
-
@camice84 SNAI
-
Secondo me vi fate troppe paranoie sulle segnalazioni, la maggiorata di william hill me l'ha segnalata proprio william hill mandandomi una mail
-
@fiddygrande Ha lo stesso limite a 10
-
@chopin hai ragione, ci sbagliamo e il molise non esiste
-
quella di Betclic sulla Russa è sfruttabile?
-
Mistero della fede
-
Le eventuali vincite con le quote flash dello zio William sono prelevabili o hanno T&C particolari?
-
@banez1973 prelevabili
-
@chomp96 meraviglioso, grazie!
-
Marcatore SI non è contropuntabile giusto?
-
@nikolatesla c'è marcatore no su Bwin, ma la quota è troppo bassa
-
Scusate ragazzi, ho un lapsus incredibile.. quando la maggiorata è su tre partite, ed in tutte e tre deve uscire GG, come imposto il multiplicatore?
-
@efa-typhoon in cima, nel post in alto, trovi un esempio di maggiorata in multipla
ovviamente per seguire quella strategia le partite non devono giocare contemporaneamente
-
@anonymous caspita che sbadato, grazie. Puntavo tutto sulla memoria, ma a quanto pare mi ha tradito :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Come posso vedere i miei limiti sulle maggiorate di Bwin prima di depositare?
-
-
Questo post è eliminato! -
@marioo19 ti ho già risposto nell'altra discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet