[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
No limitato a 3 di puntata, cmq per chi fa scommettere 15 euro fino a ieri sera c erano 3,6 di guadagno
-
@g1anko qualcuno non è limitato su skybet? Voglio conoscerlo
-
io a 11, piano piano mi avvicino ahahah
-
@yiyang continuo a pensarla diversamente. Questa è una community, pertanto io chiedo consigli in un topic che mi riguarda. Mi sta bene che non arrivino risposte, ci può stare, mi va benissimo che arrivino aiuti molto graditi(considerando che qui alla fine questo si fa nel club, si aiuta e si discute di una promozione), non mi sta affatto bene che qualcuno, a caso, commenti, dicendo "evita queste promo".
Ah per quanto riguarda il tuo esempio, il coltello mi è stato insegnato ad usare da piccolo, non mi è mai stato detto "se devi mangiare il pane e non sai usare il coltello, allora mangia il pancarrè". Detto ciò, peace
-
@mowgli96 amico non prenderla come un'offesa, credimi anche in Ninjabet (ma nella vita in generale) ci sono degli step da seguire e step by step impariamo tante cose nuove. Ti hanno consigliato di non farle PER IL MOMENTO fino a quando non sarai pratico e ovviamente riuscirai a capire meglio il tutto, credimi è solo questione di tempo vedrai che tra qualche mese sarai molto autonomo
-
@g1anko IO, PER ORA NON SONO ANCORA STATO LIMITATO....
-
@yiyang capisci ora perchè non seguo più tante discussioni e perchè non rispondo più a chi fa domande?
-
Ma per le promo come quella poco sopra citata: multipla a due eventi con quota maggiorata, cosa usate per calcolare i valori, il multiplicatore? Mettendo quote di puntata uguali in modo da far uscire l'unica quota maggiorata della multipla?
-
@nio primo post è tutto spiegato
-
@darth-vader ah, grazie! Pensavo fossero riportati solamente i casi più particolari Comunque puntare la prima a 1 e la seconda alla quota maggiorata oppure entrambe alla stessa quota in modo da far uscire la quota maggiorata sembra sia la stessa cosa però ovviamente il primo metodo è più comodo
-
@mowgli96 Ha vinto la Serbia, quindi ricorda di bancare la Germania prima delle 17:00 (ho bancato ora, quota banca 1.48 su BF, 38,87 euro a responsabilità 18,66).
Fai la stessa cosa per il Brasile se vince la Germania (prima delle 20, bancata sui 58 euro).
Comunque, il consiglio è sempre quello di leggere molto il forum, leggere e rileggere guide etc finché tutte le "meccaniche" non vengono ben assimilate, la cosa migliore per inesperti come noi in effetti. In linea di principio, tutto quello che serve sapere è già stato scritto almeno una volta nel forum (per far presto o per pigrizia a volte chiedo anch'io cose che so che sono scritte da qualche parte, ma faccio abitudine di leggere molto che serve se vogliamo fare questo "mestiere" ;)) -
@mowgli96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@yiyang continuo a pensarla diversamente. Questa è una community, pertanto io chiedo consigli in un topic che mi riguarda. Mi sta bene che non arrivino risposte, ci può stare, mi va benissimo che arrivino aiuti molto graditi(considerando che qui alla fine questo si fa nel club, si aiuta e si discute di una promozione), non mi sta affatto bene che qualcuno, a caso, commenti, dicendo "evita queste promo".
Ah per quanto riguarda il tuo esempio, il coltello mi è stato insegnato ad usare da piccolo, non mi è mai stato detto "se devi mangiare il pane e non sai usare il coltello, allora mangia il pancarrè". Detto ciò, peace
“evita questa promo” te lo diciamo per il tuo bene; in tutte le cose che fai/farai devi avere delle solide basi su cui appoggiarti (su questo si riferisce il mio esempio del coltello, non a come sei cresciuto/educato) altrimenti rischi solo di farti male.
Le basi di Ninjabet comprendono:
- Conoscenza dei 4 strumenti del MB (P-P, P-B, Multiplicatore e Condizionato)
- Buona gestione del capitale
Se non sai usare il multiplicatore, che è la base del MB, è inutile fare queste promo: sia perché in caso di problemi finisci come quelli di “Stanleybet Live”, gente pieni di problemi e lamentere che non conoscono nemmeno la parola RF, e sia perché ne esci più confuso di prima.
Poi, se vuoi fare di testa tua e fare le promo di cui non conosci nemmeno la definizione, va bene; l’importante è che tu non vada a fine mese nel topic dei guadagni, a lamentarti delle entrate altrui quando i consigli/dritte te le abbiamo già date.
Sei del ‘96, hai ancora tempo per cambiare prospettiva.
@marekforza ormai lo devo fare pure io e distaccarmi di più dal forum
-
Qualcuno sa dirmi come posso bancare un "squadra vince e over 3.5"?
-
@ninjaplayer se dai un'occhata al primo post si capisce bene
-
@ninjaplayer Sbaglio o non è sfruttabile questa?
-
@notturno personalmente non ho trovato quote sfruttabili..
-
segnalo la maggiorata wh svezia vincente ed entrambe in gol a @ 5,00 invece di 5,50
-
@andrea320 Ah ecco. Chiedevo perchè di solito questo tipo di maggiorate sono quasi tutte sfruttabili. Pazienza
-
Ragà la multipla di betclic si chiude con la pendente Germania giusto? Perchè su betclic me la da ancora in corso è mi è venuto un dubbio
-
@marekforza Pensavo fosse una battuta, invece c'è proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet