[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@levelup io stavo parlando per la magg di wh
Tu dovresti essere a posto per quella di betclic in quanto la seconda risulta perdente
Ma controlla io non ho fatta -
William Hill è così giusto?
1+O3.5
1+U3.5
Banca 1 -
@4r7ur0 si è giusta
-
@thehawk Grazie
-
@4r7ur0 perfetto
-
Questo post è eliminato! -
WH vi ha fatto giocare la maggiorata di oggi? a me dava limite 0
-
@betbetbet purtroppo ti devo dare una brutta notizia, non ti piacerà..
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang Che tu sappia, aumentando l'anti Gubbing c'è la possibilità che rimuovano i limiti?
-
che limiti avevate su wh? io 10 euro
-
@rusco96 0 spaccato
-
@betbetbet L'anti gubbing serve per prevenire limitazioni, non per curarne.
Una volta che l'oscuro signore Matthew ha appoggiato i suoi occhi sul tuo conto, il tuo destino è stato già scritto; non potrai più fuggire da lui nemmeno facendo antigubbing.
Un minuto di silenzio per il nostro fratello caduto.
-
@betbetbet Ti tocca fare solo surebet e cercare di spremere quel poco che rimane del book, molto probabilmente hai destato troppi sospetti; azzarderei dicendoti che la tua limitazione è dovuta a due errori molto comuni fra i ninja:
- Puntate non arrotondate (€67, €33, €19,..)
Nessun scommettitore REALE si mette a scommettere quelle cifre, o fa importi multipli da €5-€10 o le solite €20, €50, €100; ma di certo non cifre strane che solo un surebettista o ninja punta.
- Puntate a montagna (€10, €100, €2, €300,..)
Anche qui, errore punitissimo, uno scommettitore REALE, se ha €200 in mano, cercherà in qualche modo di guadagnarci suddividendo il suo capitale su più puntate o un unico colpo su quote basse; molti ninja hanno la brutta abitudine di mettere centoni su un evento, e poco dopo due, dieci, venti euro su qualche partita ed un paio di giorni dopo, altri centoni solo perché hanno trovato rating buoni sul dutcher.. NO!
O si scommette rimanendo vicino ad un importo fisso ed aumentarlo con il tempo, o semplicemente si evita il dutcher. -
@yiyang Ho fatto Sure montagne in questi giorni, quindi direi che ci può stare. peccato per le quote maggiorate, a volte erano corpose. Vabbè, vorrà dire che le prossime sure ci carico i massimi, fino a quando non mi banna
-
@yiyang Sarà come dici, ma anche io ho scoperto da pochissimo di avere limite 0 sulle maggiorate flash di WH alla prima che ho provato, eppure mai fatto sure (almeno non volontariamente), mai puntato cifre altissime (max un 60€ un paio di mesi fa), mai puntato cifre "strane" (se si escludono 3 scommesse qua e là da pochissimi €, tipo 9€ o 11€). Forse per la countdown ho giocato qualche partite di campionati USA o Irlanda, ma questa è la massima escursione ad di fuori delle competizioni principali. Mah...
-
Ragazzi sto provando di fare una maggiorata di bwin in questo modo:
1+GG
2+GG
bancata GG.Sono coperto in ogni caso? no perchè mi da come guadagno 23 euro e non mi pare molto verosimile
-
@levelup e se esce 1-1, 2-2, 3-3,..? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@levelup e se finisce 1-1?
-
come non detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet