[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@4r7ur0 si! se ci vai sopra col mouse te lo dice
-
@marcote Graziee
-
L'avete sfruttata la multipla a 3.3? Quanto ci avete caricato sopra? Cosi per curiosità, l'ho beccata per caso ma era davvero molto buona
-
@disagio le quote banca sono salite, quindi il guadagno è sceso, io ho messo 60€ perché poi tra tutte le varie promo ho bisogno di soldi per bancare
-
la scommessa "vince entrambi i tempi" come si contropunta??
-
@ninjaraiden vince entrambi i tempi "NO"
-
@marekforza sapresti indicarmi un qualche book che dia quella scommessa? lo zio magari?
-
@ninjaraiden maratonbet
-
@ninjaraiden Beh, ne trovo una anche dallo zio
-
@the-electric-one io 120 ma avevo limite 124 e qualcosa
-
@marekforza non si potrebbe anche bancare parziale/finale 1-1?
-
@cix noooo è l'errore che commettono il 99% dei giovani ninja, è un altro mercato, il parziale/finale è un altro mercato
-
@cix vincente primo e secondo tempo vuol dire che, presi indipendentemente, la squadra scelta fa più goal dell'avversaria nel primo tempo E nel secondo tempo (come se fossero 2 mini partite).
Parziale/finale è altro -
Ok, ora ho capito
-
@giandauer @marekforza
Ragazi che potete fare uno specchietto cosi uno se lo salva o qualcosa di questo tipo?Grazie.
Io malgrado gioco da tanto ancora mi confondo -
@marekforza su giocodigitale vince primo tempo e partita si può bancare con parziale/finale? O è identico a dire vince primo tempo e vince secondo tempo?
-
@akira quello è bancabile come parziale/finale
-
@chomp96 grazie mille! Devo pulire un po' di depositi
-
ciao a tutti, secondo la vostra esperienza quali sono i bookies che offrono le migliori promo per le maggiorate?
perché visto che non si possono segnalare, bisogna andarle a cercare personalmente -
@giampy Sono tutti scritti a monte della discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet