[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Visto che il titolo è "no segnalazioni", vorrei evitare di dire chiaro e tondo... ma se può aiutare, mi sembra giusto condividere.. diciamo che c'è un sito (che ha fatto uscire oggi un'altra promo sfruttabile) che offre una maggiorata su una doppia chance più multigoal, se si contropunta su questo particolare mercato che offre sisal (ovvero "esito finale O under/over: SI/NO" e sullo 0-0 si fa un bel guadagno (al momento minimo 6 euro)... penso di essere stato abbastanza vago, ma se per qualcuno questa viene considerata come "segnalazione" lo elimino
-
@jonnymar1996 troppo vago Grazie ugualmente! Lo so che non si potrebbe, ma apprezzo chi cerca di aiutarci, soprattutto chi è meno esperto
-
@nio se potessi lo direi chiaro e tondo, ma se hanno deciso di non pubblicare le segnalazioni è giusto rispettare questa scelta
-
@nio ce una discussione aperta poco fa su questa particolare maggiorata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9630/eurobet-superquota-serbia-svizzera-22-giugno/28 , @Jonnymar1996 con il metodo classico si fanno anche 9€
-
@chomp96 grazie!!!!
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@nio ce una discussione aperta poco fa su questa particolare maggiorata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9630/eurobet-superquota-serbia-svizzera-22-giugno/28 , @Jonnymar1996 con il metodo classico si fanno anche 9€
No ma @Jonnymar1996 ha preferito farci 7 euro e "grippare" le nostre menti di prima mattina
-
@chomp96 hai ragione, ho visto adesso.. comunque nel caso servisse, ormai che si sa, penso sia una valida alternativa contropuntare lo 0-0 e il "1 O over3.5 : SI" per chi magari ha bisogno di pulire sisal
-
@marekforza L'ha fatto con l'intento di aiutarci
Io ho apprezzato molto @Jonnymar1996 -
@marekforza era per vedere se eravate svegli (e comunque sono arrivato a 8 alla fine )
@Giandauer grazie mille, magari in futuro può aiutare anche altri utenti -
@jonnymar1996 sinceramente dormivo, ora sono sveglio ma completamente fuso
-
su snai c'è la maggiorata Dzemaili segna a 7.5, Serbia Svizzera, non sfruttabile? su planet il non segna non è quotato...
-
@camice84 no ormai non li quota più nessuno
su dzemaili poi...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Le quote superstar su betstars sono maggiorate anche loro?
-
@pietro96 alcune sono false maggiorate...
-
@the-electric-one beh come alcune di WH o GD mi pare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ci sta comunque che facciano schifus, è un paio di giorni che le guardo e non ho trovato nulla di buono -
Ragazzi gli ultimi due/tre giorni non ho potuto cercare maggiorate, mi sono perso qualcosa? Sono giusto riuscito a fare 2 euro ieri con wh la quota flash
-
@Pietro96 si, anche stanleybet non scherza..!
@Andrea320 ma guarda, credo solo una multipla a quota 3.3 di WH che ha dato delle belle gioie, altro no saprei! -
la maggiorata vince entrambi i tempi si puo sfruttare?bisogna giocarla come se fosse una multipla ed eventualmente bancare alla fine del primo tempo?che quote inserite inizialmente sul calcolare, visto che la quota del secondo tempo è molto influenzata dall'esito del primo?
-
@nikolatesla no basta bancare parziale/finale, tipo "1vs2"--> 1 vince entrambi i tempi, è 1-1
-
@marcote non funziona così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet