[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jonnymar1996 sinceramente dormivo, ora sono sveglio ma completamente fuso
-
su snai c'è la maggiorata Dzemaili segna a 7.5, Serbia Svizzera, non sfruttabile? su planet il non segna non è quotato...
-
@camice84 no ormai non li quota più nessuno
su dzemaili poi...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Le quote superstar su betstars sono maggiorate anche loro?
-
@pietro96 alcune sono false maggiorate...
-
@the-electric-one beh come alcune di WH o GD mi pare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ci sta comunque che facciano schifus, è un paio di giorni che le guardo e non ho trovato nulla di buono -
Ragazzi gli ultimi due/tre giorni non ho potuto cercare maggiorate, mi sono perso qualcosa? Sono giusto riuscito a fare 2 euro ieri con wh la quota flash
-
@Pietro96 si, anche stanleybet non scherza..!
@Andrea320 ma guarda, credo solo una multipla a quota 3.3 di WH che ha dato delle belle gioie, altro no saprei! -
la maggiorata vince entrambi i tempi si puo sfruttare?bisogna giocarla come se fosse una multipla ed eventualmente bancare alla fine del primo tempo?che quote inserite inizialmente sul calcolare, visto che la quota del secondo tempo è molto influenzata dall'esito del primo?
-
@nikolatesla no basta bancare parziale/finale, tipo "1vs2"--> 1 vince entrambi i tempi, è 1-1
-
@marcote non funziona così
-
Questo post è eliminato! -
Si ma facendo una multipla di questo tipo credo sia una scommessa vera e propria, se la partita gira male e al primo tempo le quote cambiano di molto si rischia di andare in perdita.
-
@Fenix @Giandauer @NikolaTesla la maggiorata squadra A vince entrambi i tempi si copre con la contropuntata squadra A vince entrambi i tempi NO
-
Salve. Avete idea di come controllare i limiti di puntata sulle quote maggiorate? La chat di Betclic non mi funziona, non so dove cercare
-
@blazo di solito i limiti sono sui 15€
-
@chomp96 Ti ringrazio. COnviene poco allora, mi è arrivata una mail con la quota sulle vincenti di oggi (Belgio, messico e Germania) a 4.25
-
@blazo eh si, se non scendono un po le quote banca è abbastanza inutile
-
Si tira fuori giusto due goleador
-
@yiyang Cavoli stanotte guadagnavo 1,61 ora le quote si sono alzate e ora poco più di 2 goleador ci guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet