[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ragazzi, solitamente WH ci mette tempo ad accreditare la vincita?
-
@mowgli96 clicca su "Il mio conto" e dovresti vedere subito l'importo vinto. A me di solito non appare subito ma cliccandoci sopra vedo il saldo aggiornato
-
@akira, nello storico sta scritto "vinta", però non riporta la quota nel saldo
-
@mowgli96 tranquillo è normale fra poco dovresti vedere il saldo aggiornato
-
@mowgli96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@akira, nello storico sta scritto "vinta", però non riporta la quota nel saldo
Sono parecchio lenti oggi, anche io sto ancora aspettando l'accredito. Pazientiamo
-
@rickz28 anch'io in attesa...
-
@rickz28 @mattia1908 , a me sono arrivati, pazientate e arriveranno anche a voi
-
Mi è arrivata questa promo di Better:
ESITO 1°T/FINALE di Polonia - Colombia, sull’esito “1-X”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 8.50 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 16.00.E' sfruttabile? E se sì, come?
-
@melvins cerca nella sezione esclusive (plus12), non è sfruttabile ed è anche buggato il testo della promo
-
Ho fatto una stupidata, ho puntato 5€ sulla multipla maggiorata di Wh sulle 3 partite di domani, e mi sono reso conto che Spagna e portogallo giocano contemporaneamente...non ci posso più fare niente ormai? 5 euro buttati
-
@chopin hai qualche altro peccato da confessare figliolo?
-
@chopin ah, è vero. Io 10
-
@betbetbet sarei tentato di bancare comunque l'Uruguay, ma penso che eviterò...
-
@chopin io l'ho già bancata qualche ora fa penso che la disabbinò è spero che vinca l'Uruguay. Se vince banco una ventina di euro sia Spagna che Portogallo
-
Raga so che non bisognerebbe fare segnalazioni, ma questa è talmente profittevole che non posso non condivederla....
grazie Betfair -
Mi chiedevo, è possibile sfruttare le maggiorate di wh combo squadra A vince 1t/ squadra A vince 2t? Non è un 1/1 parziale finale ma 2 vincenti primo/secondo tempo in combo
-
-
E' possibile sfruttare la vittoria di un primo tempo con un " la squadra non vince alcun tempo di gioco " ?
-
perdonatemi la domanda, mi sto adesso appena approcciando a queste offerte. il foglio excel proposto all'inizio di questa discussione è valido solamente per Skybet oppure posso utilizzarlo anche per altri book che fanno queste offerte^?
-
@helmutlandia va bene per tutti i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet