[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@fergoth spesso quelle di questo tipo non sono mai sfruttabili, a parte quanto sono 'super quote extra'
-
credo che questa dell'inter si possa anche contropuntare con 'vincente a 0 squadra ospite: NO' al momento sta a 1,3 su sportyes e con limite a 25 si fanno da 0,5 a 1,1 euro, se sale un altro pò si potrebbe sfruttare
-
la contropuntata su unibet a 1.24 non da guadagno anzi..infatti sky mi lascia puntare 18..
-
0 euri sul Liverpool posso puntare.....bene
-
scusate ma sempre su sportyes .. per l'inter 2+g è a 2.35 .. non va bene per compensare la vincente inter senza subire gol?
-
Questo post è eliminato! -
@saledan poi però devi anche bancare l'inter
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@saledan poi però devi anche bancare l'inter
beh quello sì..
-
Da un giorno all'altro e senza un apparente motivo mi aggiungo anche io al club degli 0€
-
Ma i limiti a zero (da oggi anche per me) son permanenti secondo esperienza di qualcuno? Altrimenti chiudo conto avendo finito benvenuto.
O sfruttando qualche punta-punta c'è la possibilità cambi qualcosa? -
yehhh , 0 su tutto... fino alla scorsa settimana almeno qualche euro me lo faceva piazzare
-
Mi associo alla domanda di jakos, c'è la possibilità che li alzino? Altrimenti chiudo il conto anch'io, peccato averne sfruttate veramente poche.
-
Avevo sentito in giro di un utente che giocando qualche euro alle slot era riuscito magicamente ad alzare i limiti. Purtroppo io ho il conto prosciugato quindi non posso provare però se qualcuno ha voglia....
-
Buongiorno ragazzi,
una info per uno non esperto come me.Oggi su Skybet hano una quota maggiorata di 6 sul Chelsea, vorrei puntare 100 sulla la vittoria a 6 e poi andare a bancare su betfair (circa 500 euro), poi l'importo se vince il Chelsea sarebbe prelevabile direttamente?
Non mi pare che ci siano termini e condizioni.
Grazie -
@webbfox Verifica i limiti con Skybet perché di sicuro non ti fa puntare 100€.
-
@ninjagu Grazie!
Come si verificano i limiti?
L'assistente mi dice che devo controllarli puntando, che senso ha? Significa che devo depositare per forza -
@webbfox anche senza depositare, procedi come se volessi scommettere. Clicca sulla quota e metti un importo alto, se superi il limite te lo scrive
-
Ok, 0 che cagata colossale
-
prova schiacciando ripetutamente il +10 che trovi vicino alla casella in cui inserisci la puntata...a un certo punto dovrebbe dirti il limite mssimo nella casella in giallo
-
La maggiorata Inter + NG è sfruttabile secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet