[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tommyhaw hai trovato buone quote per lo 0-0? Io non più di 6.50
-
@tommyhaw yess, la stavo studiando pure io, per ora arrivo a farci max 1€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
@Davorum lo 0-0 dove lo hai trovato alto?
-
@ptcsite80 su un sito stellare che un tempo dava belle ricorrenti, ma si è un po' ammosciato
-
@davorum ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@ptcsite80 su un sito stellare che un tempo dava belle ricorrenti, ma si è un po' ammosciato
Aggiungo come indizio per @ptcsite80 che under0,5 e risultato esatto 0-0 sono identici
-
Il massimo che ho trovato per lo 0-0 è quota 7. Avete trovato meglio? Giusto per rosicare un po'
-
@tommyhaw anche io quota 7, penso non ci sia di meglio
-
-
Poi il fatto che su alcuni book vengano quotati diversi lo 0-0, X+NG, U0.5 mi turba abbastanza.
-
-
@davorum già fatta
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@tommyhaw anche io quota 7, penso non ci sia di meglio
Io stavo valutando anche di coprirmi tramite banca visto che credo poco nello 0-0 e aiuta a "distribuire" meglio gli utili, ma stiamo veramente parlando di centesimi
-
@davorum Fattissima. Mi è venuta una lacrimuccia ricordando le Monster di Sportyes facendo questa maggiorata
-
-
uffa non ci ho capito un ciuffolo, giro la testa come un gufo dislessico da quanto ho scovato quella quota.
in più mi avete fatto venire voglia di goleador alla fragola e qualcosa di verde che non si sa cosa sia... mannaggia voi xD
vado a studiare in cima alla discussione va... -
Se qualcuno deve ancora giocare e vuole distribuire meglio i guadagni (minimo la bellezza di 13 goleador invece di 8), consiglio quote blu e rosse
-
Questo post è eliminato! -
@manx si
-
@tommyhaw io ho trovato a 7.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet