[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Il massimo che ho trovato per lo 0-0 è quota 7. Avete trovato meglio? Giusto per rosicare un po'
-
@tommyhaw anche io quota 7, penso non ci sia di meglio
-
-
Poi il fatto che su alcuni book vengano quotati diversi lo 0-0, X+NG, U0.5 mi turba abbastanza.
-
-
@davorum già fatta
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@tommyhaw anche io quota 7, penso non ci sia di meglio
Io stavo valutando anche di coprirmi tramite banca visto che credo poco nello 0-0 e aiuta a "distribuire" meglio gli utili, ma stiamo veramente parlando di centesimi
-
@davorum Fattissima. Mi è venuta una lacrimuccia ricordando le Monster di Sportyes facendo questa maggiorata
-
-
uffa non ci ho capito un ciuffolo, giro la testa come un gufo dislessico da quanto ho scovato quella quota.
in più mi avete fatto venire voglia di goleador alla fragola e qualcosa di verde che non si sa cosa sia... mannaggia voi xD
vado a studiare in cima alla discussione va... -
Se qualcuno deve ancora giocare e vuole distribuire meglio i guadagni (minimo la bellezza di 13 goleador invece di 8), consiglio quote blu e rosse
-
Questo post è eliminato! -
@manx si
-
@tommyhaw io ho trovato a 7.50
-
@niccogra indizio???
-
@protec20
io su un book dove ogni tanto ci sono depositi flash e che adesso i bonus li fa giocare su ticket minimo quota 4 -
@del92 al quale io non sono isritto
-
@Chomp96 stavo pensando che si potrebbe combinare con la promo rimborso 0-0 su betfair:
-Si giocano 20 euro di qualificanti sull'esito più profittevole con una piccola perdita
-gioco 3/4 euro sulla quota maggiorata (invece che il massimo) e banco X
-in caso di 0-0 si ricevono 20 euro di rimborso su betfair
si fanno circa 2/3 euroOrmai le ho già giocate entrambe, ci avrei fatto quasi 4 euro con le commissioni bassissime
Edit: risolto, sfrutto la promo rimborso di bet365 e vedo se ne esco in positivo
-
@del92 proprio lui
-
@niccogra ma profitto max con le quote di adesso è quasi 3 goleador e mezzo? o sbaglio qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet