[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
fantastico, ma che strumento uso? che sono nuovo di ste maggiorate
-
@protec20 usando quota 7 i guadagni sono tipo 2.5€-0.8€-0.8€ se non sbaglio, comunque meglio che niente
-
@ninjaxavi il foglio al primo post di questa discussione
-
ma per 3 punta dove sta lo strumento?
x+gg
12+gg
banca goal mi da pochi centesimi di guadagno
volendo simulare con il no goal? -
@sandrone non ce, devi prendere un calcolatore online che lo fa, ce ne sono un sacco, o te lo fai a mano
-
mi sa che sbaglio qualcosa perché con la maggiorata wh nigeria-argentina 1+GG mi viene una cifra esagerata di 100€ di guadagno ahahah
-
@ninjaxavi eh direi di si, il guadagno su quella è moooolto basso
-
@chomp96 molto semplicemente ho invertito le quote del banca di argentina e nigeria.. va be almeno ho preso confidenzo con (l'ottimo) foglio excel
-
C'è un book che rimborsa la puntata in caso di 0-0 e mi fa puntare anche su risultato esatto. Se puntassi proprio sullo 0-0?
-
@cix leggi meglio, se la scommessa è perdente
-
Giusto, che pivello!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie era proprio lui
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si era flash
-
è un vero peccato che Planet non quoti più i marcatori comunque, molte occasioni sprecate
-
@rickz28 dicevi sullo 0-0 ?
-
@ptcsite80 Mi aspettavo il solito biscotto, ma almeno che facessero finta di giocare invece di portarsi le carte da briscola in campo
-
@rickz28 ho visto il secondo tempo, troppo palese che giocassero per lo 0-0
-
@ptcsite80 Infatti il pareggio era quasi sicuro e stavo pensando di non bancarlo, però alla fine ho preferito il solito MB sicuro. Probabilmente sarebbe finita in un X+GG se una delle due squadre avesse segnato nel primo tempo in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet