[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjaxavi eh direi di si, il guadagno su quella è moooolto basso
-
@chomp96 molto semplicemente ho invertito le quote del banca di argentina e nigeria.. va be almeno ho preso confidenzo con (l'ottimo) foglio excel
-
C'è un book che rimborsa la puntata in caso di 0-0 e mi fa puntare anche su risultato esatto. Se puntassi proprio sullo 0-0?
-
@cix leggi meglio, se la scommessa è perdente
-
Giusto, che pivello!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie era proprio lui
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si era flash
-
è un vero peccato che Planet non quoti più i marcatori comunque, molte occasioni sprecate
-
@rickz28 dicevi sullo 0-0 ?
-
@ptcsite80 Mi aspettavo il solito biscotto, ma almeno che facessero finta di giocare invece di portarsi le carte da briscola in campo
-
@rickz28 ho visto il secondo tempo, troppo palese che giocassero per lo 0-0
-
@ptcsite80 Infatti il pareggio era quasi sicuro e stavo pensando di non bancarlo, però alla fine ho preferito il solito MB sicuro. Probabilmente sarebbe finita in un X+GG se una delle due squadre avesse segnato nel primo tempo in ogni caso
-
Entrambe le partite over 2.5 - Mondiale - Islanda vs Croazia e Nigeria vs Argentina
SKYBET
ragazzi è sfruttabile? ho cercato già post simili, ma provando ad inserire i dati nel moltiplicatore la quota 5 e le quote delle 2 partite per bancare e vedo un guadagno di circa 25 euro, ma se ho capito bene in ogni caso se giocano in contemporanea non si può fare nnt.. -
@xshellx giocano in contemporanea, quinidi non è sfruttabile
-
@chomp96 grazie!!
-
ragazzi scusate la domanda da pivello....chiedo lumi a voi esperti.......se su sportpesa metto 3 eventi in schedina.....mi aumenta la vincita del 10%.....
ho inserito una quota 6.35 in schedina scommettendo 50 euro...e mi da una vincita di 349.51
6.35 x50 = 317.5 + 31.75 (10%) di bonus..... =349.51ma c'è un modo di sfruttare questo tipo di bonus?
-
@michele05 è molto difficile, dovresti trovare 3 surebet in multipla per guadagnarci, e anche nel caso le dovessi trovare, le quote per la bancata potrebbero salire e farti sballare tutto al termine della prima partita
-
@ward si infatti....pero' è un peccato....perchè se si trovasse il modo di farlo......sarebbero soldi ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet