[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Nio Snai
-
@andrea320 non saprei, ma ho visto la maggiorata Wh sul Messico che era bella profittevole
-
@rick le maggiorate dove le trovo su WH? grazie
-
@webobow clicchi su calcio e poi maggiorate, in basso a sinistra
-
@rick grazie, ma le vincenti 1-0 primo tempo sono sfruttabili?
-
@ptcsite80 ah, grazie! Ancora mi devo registrare lì
-
Scusate ma a che ora c’era la magg su Serbia Brasile?
Io dalla home l’avevo vista 2+ gg ma fatto il login non c’era piu -
@brick17 la maggiorata 2+gg si fa col condizionato, combinatore o cosa? grazie
-
@webobow no la dovresti fare col foglio Excel che c’è in cima al thread
In questo caso era
2+ gg
2+ ng
E banchi il 2
Il caso più semplice ma c’erano altre alternative -
@brick17 ah okok, sisi sapevo come farla ma non capivo dove inserire i valore, userò l'excel. grazie ancora!
-
@webobow di niente siamo tutti sulla stessa barca
Ci si tirava su 1-2€ oggi ma non sono riuscito a prenderla -
@rick l’ho tenuta d’occhio ma non ero riuscito a tirarci fuori più di 1€, bella profittevole come..?!??!!?
-
@the-electric-one 5 su wh, 5 su Snai, banca 2,4 su betflag
-
@rick ok ok allora anche io ho preso quelle quote, credevo meglio meglio
-
@the-electric-one beh allora perche solo 1€? Se ci mettevi 100€ su wh e 100€ su Snai (ma potevi anche metterci di più), facevi almeno 5/6€.
-
@rick inserendo le quote dette 5-5-2.4 viene 2,13 di guadagno.. l'avrei fatta comunque.. peccato non averla spottata.. comunque sbaglio o le quote troppo alte maggiorate sono dificilmente giocabili?
-
@webobow con le commissioni di betflag al 2,25% e non al 5% standard ne vengono più di 5€
-
@chomp96 ahhh ecco lo sgamo naturalmente con i punti giusto o c'era un qualche regalo che faceva diminuire le commissioni? (dubito..)
-
@webobow betflag per questo periodo del mondiale ha regalato a tutti 30000 bandierine, più ne hai e più è bassa la commissione, e con le 30000 bandierine che ci hanno dato hai la commissione al 2,25%
-
@chomp96 il mio utilizzo di betflag incrementerà notevolmente ahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet