[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@the-electric-one beh allora perche solo 1€? Se ci mettevi 100€ su wh e 100€ su Snai (ma potevi anche metterci di più), facevi almeno 5/6€.
-
@rick inserendo le quote dette 5-5-2.4 viene 2,13 di guadagno.. l'avrei fatta comunque.. peccato non averla spottata.. comunque sbaglio o le quote troppo alte maggiorate sono dificilmente giocabili?
-
@webobow con le commissioni di betflag al 2,25% e non al 5% standard ne vengono più di 5€
-
@chomp96 ahhh ecco lo sgamo naturalmente con i punti giusto o c'era un qualche regalo che faceva diminuire le commissioni? (dubito..)
-
@webobow betflag per questo periodo del mondiale ha regalato a tutti 30000 bandierine, più ne hai e più è bassa la commissione, e con le 30000 bandierine che ci hanno dato hai la commissione al 2,25%
-
@chomp96 il mio utilizzo di betflag incrementerà notevolmente ahha
-
@webobow eh si conviene, è ottimo
-
Io ce l'ho al 2% ma c'è che ce l'ha ancora più bassa.
-
@rick si scusa, hai ragione, io ragionavo su 10€...Stanleybet mi sta prosciugando il capitale, tra poco sarò l’account più ricco!
-
@the-electric-one sei in buona compagnia...
-
@rick non perdo mai, sembro lo scommettitore folle che azzecca qualsiasi cosa!
-
@the-electric-one Ne ho vinte 4 di fila a quota > 2 oggi
In pochi giorni, mi sono portato da 40 euro di saldo a oltre 130 con tutte scommesse da 10 che provo a perdere -
@the-electric-one io ho preso due combo consecutive a 14 su skybet
-
@chomp96 oggi guardavo le maggiorate di william hill e pensavo di sfruttarle con betflag, solo che inserendo la commissione al 2,25 nel calcolatore mi dava perdite consistenti.
Ho sbagliato qualcosa io?Avevo visto quelle sul risultato esatto a fine primo tempo
grazie
-
@salpa78 il problema è che Stanleybet ti impedisce il prelievo, pena annullamento bonus, quindi devo perdere a tutti i costi! Oggi ho giocato 2 volte il bonus da 20€ e vinto entrambe le volte a quota 5.5 e 6.2 mi sembra...mamma mia che stress..!!!
-
@paperoga82 quasi tutte le maggiorate di wh non sono sfruttabili, solo rari casi in determinate finestre temporali lo diventano
-
@chomp96 ah ecco
ma devono cambiare parecchio le quote della bancata immagino, anche perchè tra i 0,05 di betfair e i 2,25 di betflag ce ne passano di euro -
@paperoga82 ma vedi che nel calcolatore devi mettere 0,0225 e non 2,25 nelle commissioni
-
@chomp96 aaaaaah ma che pirla che sono
-
scusate come si fa a vedere su betflag la percentuale di commissione?...è scritto da qualche parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet