[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
gol e over 2,5
1 a 1
no gol
è giusto? -
@michele05 sì
-
@akira ok grazie
-
Ma avete considerato le commissioni per la quota blu? A me viene, così, 7 goleador circa
-
io 18 goleador e mezzo
-
scusate ragazzi una domanda, ma dove le trovo queste quote maggiorata? esiste qualche sezione dove le posso trovare ? inoltre volevo chiedere in media quanto ci guadagnate e se è più facile essere limitati sfruttando queste quote grazie a chiunque risponderà
-
comunque se cercate bene c'è un book che ha 1 a 1 piu' alto della quota blu
-
@michele05 dipende da bandierine a bandieriene
-
@alemig le trovi nei book sul nel titole della discussione, a cui aggiungerei anche betfairsport con le supercombo che a volte non sono altro che maggiorate
-
come Faccio a sapere qualè la mia puntata massima sulla maggiorata "gol e over 2,5" che ce adesso?
-
solo a me esce un guadagno negativo?
-
@danielhipop prova una cifra sopra i 20€; ti mostrerà il messaggio indicandoti il limite massimo di spesa
-
@ninjaraiden eh dipende dalle quote attuali.. hai fatto i conti con un dutcher?
-
Le maggiorate del tipo "Giocatore segna e squadra vince" non sono sfruttabili, giusto?
-
@nio Credo di no non essendoci modo di bancare l'evento "giocatore segna"
-
Sto provando a puntare la quota Flash di oggi, ma mi dice che supero la puntata massima e mi abbassa da 10 a 9,98... Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@rickz28 Probabile che sia una limitazione sulla flash del tuo conto. Riprova, al massimo valuta di puntare solo 9€
-
Ragazzi è profittevole questa flash? Ve lo chiedo perché al momento sono fuori casa ma non vorrei perderla. Se mo dite che è profittevole gioco la flash prima che scada, poi con calma piazzo le altre giocate
-
@rickz28 anche a me mi dice massimo importo 9,96
ho puntata 9 euro riesco a fare o 50 cent o 1,26 euro -
Ragazzi scusate, a proposito della quota flash, il discorso dei tempi supplementari e regolamentari tra books e exchange, può inficiare la questione? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet