[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjaraiden eh dipende dalle quote attuali.. hai fatto i conti con un dutcher?
-
Le maggiorate del tipo "Giocatore segna e squadra vince" non sono sfruttabili, giusto?
-
@nio Credo di no non essendoci modo di bancare l'evento "giocatore segna"
-
Sto provando a puntare la quota Flash di oggi, ma mi dice che supero la puntata massima e mi abbassa da 10 a 9,98... Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@rickz28 Probabile che sia una limitazione sulla flash del tuo conto. Riprova, al massimo valuta di puntare solo 9€
-
Ragazzi è profittevole questa flash? Ve lo chiedo perché al momento sono fuori casa ma non vorrei perderla. Se mo dite che è profittevole gioco la flash prima che scada, poi con calma piazzo le altre giocate
-
@rickz28 anche a me mi dice massimo importo 9,96
ho puntata 9 euro riesco a fare o 50 cent o 1,26 euro -
Ragazzi scusate, a proposito della quota flash, il discorso dei tempi supplementari e regolamentari tra books e exchange, può inficiare la questione? grazie
-
@niko8119 se si va ai supplementari vince il pareggio quindi copriti come faresti normalmente se la partita finisse coi tempi regolamentari
-
Non sarebbe una cattiva idea quella di fare un salto dallo zio e poi saltare ancora più in alto fino alle "stelle".
Io ci ho lasciato 15 euro -
domanda: la maggiorata di oggi di sky su Spagna - Croazia entrambe vincenti è da intendere come vincenti della partita supplementari-rigori compresi o vincenti sul classico 1X2 dei regolamentari?
-
@crvena-zvezda credo si riferisca ai 90min..anche perché se prendi le quote singole, della vittoria della spagna e della croazia, e le moltiplichi ti esce poco più di 2.83..loro indicano 2.88..
Mi togli una curiosità? Quanto puoi puntarci sopra? Io solo 3 € -
@jv 5 croccanti euro per un guadagno pari ad un caffè
-
@giandauer se invece di saltare correvi, ce ne facevi 30
-
@marekforza Ahahah, non sono neppure un mezzofondista, figuriamoci provare la maratona
-
@giandauer c'era una quota flash?
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza Ma è possibile sfruttare Squadra x vincente 1 e 2 tempo? Leggevo di metterli nel moltiplicatore e trattare i due tempi come due partite diverse, solo che il primo tempo lo si banca, ma il secondo tempo?
-
una domanda veloce, (sappiate che sto iniziando adesso con le maggiorate): in che modo si potrebbe coprire "squadra vince sia primo che secondo tempo"? Purtroppo non trovo quote per bancare il secondo tempo (e anche se ci fossero le quote, sarebbe complicato non coprirsi live).
avevo pensato di fare una multipla con due eventi:- come quota punta metto la quota maggiorata
- come prima quota della bancata metto vittoria 1 tempo della squadra
- come seconda quota della bancata metto una quota arbitraria, la quota reale la prenderò live puntando su over durante l'intervallo, nel caso in cui la squadra dovesse vincere il primo tempo (ad esempio se il primo tempo finisce con 2 goal, punto su over 2,5.. Perchè per vincere il secondo tempo bisogna per forza segnare). Di solito le quote over sono intorno a 2, quindi metto 2 nel multiplicatore.
Secondo voi può funzionare come metodo? C'è qualcosa che mi sta sfuggendo?
-
@lepixable ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
una domanda veloce, (sappiate che sto iniziando adesso con le maggiorate): in che modo si potrebbe coprire "squadra vince sia primo che secondo tempo"? Purtroppo non trovo quote per bancare il secondo tempo (e anche se ci fossero le quote, sarebbe complicato non coprirsi live).
avevo pensato di fare una multipla con due eventi:- come quota punta metto la quota maggiorata
- come prima quota della bancata metto vittoria 1 tempo della squadra
- come seconda quota della bancata metto una quota arbitraria, la quota reale la prenderò live puntando su over durante l'intervallo, nel caso in cui la squadra dovesse vincere il primo tempo (ad esempio se il primo tempo finisce con 2 goal, punto su over 2,5.. Perchè per vincere il secondo tempo bisogna per forza segnare). Di solito le quote over sono intorno a 2, quindi metto 2 nel multiplicatore.
Secondo voi può funzionare come metodo? C'è qualcosa che mi sta sfuggendo?
Se intendi le quote maggiorate wh vincente primo tempo/ vincente secondo tempo non sono sfruttabili.. Ogni tempo viene considerato un tempo a se stante, per cui se il primo tempo finisce 2-0 e il termine della partita è 2-1 risulterà casa vincente primo tempo, ospite vincente secondo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet