[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
una domanda veloce, (sappiate che sto iniziando adesso con le maggiorate): in che modo si potrebbe coprire "squadra vince sia primo che secondo tempo"? Purtroppo non trovo quote per bancare il secondo tempo (e anche se ci fossero le quote, sarebbe complicato non coprirsi live).
avevo pensato di fare una multipla con due eventi:- come quota punta metto la quota maggiorata
- come prima quota della bancata metto vittoria 1 tempo della squadra
- come seconda quota della bancata metto una quota arbitraria, la quota reale la prenderò live puntando su over durante l'intervallo, nel caso in cui la squadra dovesse vincere il primo tempo (ad esempio se il primo tempo finisce con 2 goal, punto su over 2,5.. Perchè per vincere il secondo tempo bisogna per forza segnare). Di solito le quote over sono intorno a 2, quindi metto 2 nel multiplicatore.
Secondo voi può funzionare come metodo? C'è qualcosa che mi sta sfuggendo?
-
@lepixable ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
una domanda veloce, (sappiate che sto iniziando adesso con le maggiorate): in che modo si potrebbe coprire "squadra vince sia primo che secondo tempo"? Purtroppo non trovo quote per bancare il secondo tempo (e anche se ci fossero le quote, sarebbe complicato non coprirsi live).
avevo pensato di fare una multipla con due eventi:- come quota punta metto la quota maggiorata
- come prima quota della bancata metto vittoria 1 tempo della squadra
- come seconda quota della bancata metto una quota arbitraria, la quota reale la prenderò live puntando su over durante l'intervallo, nel caso in cui la squadra dovesse vincere il primo tempo (ad esempio se il primo tempo finisce con 2 goal, punto su over 2,5.. Perchè per vincere il secondo tempo bisogna per forza segnare). Di solito le quote over sono intorno a 2, quindi metto 2 nel multiplicatore.
Secondo voi può funzionare come metodo? C'è qualcosa che mi sta sfuggendo?
Se intendi le quote maggiorate wh vincente primo tempo/ vincente secondo tempo non sono sfruttabili.. Ogni tempo viene considerato un tempo a se stante, per cui se il primo tempo finisce 2-0 e il termine della partita è 2-1 risulterà casa vincente primo tempo, ospite vincente secondo tempo
-
@cciaocciaociao @ryan01thebest sul book della "CORSA" si contropunta ed è sfruttabile
-
@akira Mi sto odiando perchè non l'ho capita
EDIT Non ho capito ma ho trovato una contropunta sfruttabile
EDIT2 La giocata "Squadra vince entrambi i tempi NO" mi pare giusta, o sbaglio? -
@tommyhaw tranquillo, è un book senza promo ma ha quote molte alte e ha a che fare con la "CORSA"
-
@akira Cavolo sono ritardato, ho capito
-
@tommyhaw tranquillo ahah, stanotte era buona, magari si è alzata ancora.
Comunque sì, sei coperto -
io continuo a non trovare nulla ahahah! Vabbè con tutti questi aiuti sono proprio tonto
-
Quanto ci avete messo sopra?
-
@tommyhaw scandaloso come per un cambio di 0,02 avrei potuto guadagnare 6 euro in più
-
@akira Io mi sono limitato a un guadagno di 9 euro
-
per curiosità, qual è il vostro limite?
-
@tommyhaw io 10, ma adesso sarebbe 16:(
-
@ninjaraiden 500 e passa
-
@ninjaraiden 600€ su wh
-
600 anche qua
-
io 5€... lo zio will mi odia.
-
io ho 60 di limite su wh.. Comunque alla fine ho capito! Grazie @akira
-
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@cciaocciaociao @ryan01thebest sul book della "CORSA" si contropunta ed è sfruttabile
Mi hanno sempre detto di no ma credevo che quel "vincente entrambi i tempi No" fosse la cosa giusta.. Ma i bookmakers mi hanno risposto cosi quindi non ci ho mai provato
Nb. Ho parlato con più di una chat -
@cciaocciaociao @Chomp96 confermi l'assistenza non ne capisce nulla o d'ora in poi si banca parziale/finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet