[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tommyhaw non è ancora refertata perchè ancora in corso
edit: bancata già pagata, quello che conta
-
ragazzi scusate ma le scommesse tipo goal/nogoal si riferiscono sempre ai tempi regolamentari, giusto?
-
Quindi anche con questa nulla da fare ?
-
@bombjack no i marcatori non sono mai sfruttabili
-
come posso vedere il mio limite di puntata su wh?
-
è la prima volta che mi cimento in queste maggiorate, ho fatto un prova con quella di wh su Svezia-Svizzera (2+GG) @7.5, in questo caso ho una perdita, però mi potete dire se l'ho impostato bene?
-
@g1anko punta 10000
Non ho verificato le quote, ma se hai inserito 2+gg, 2+ng e bancato 2, è corretto come hai impostato!
-
@g1anko E' tutto giusto, quella maggiorata non è sfruttabile
-
sapete quali book oltre marathon hanno i risultati "1^Tempo/2^Tempo" impostati su "si" o "no"?
-
@charlie-hb unibet/leo/888 solo per vincente entrambi i tempi però
-
@charlie-hb Betstars ha "Squadra vince entrambi i tempi"
-
non c'è una guida che esponga quali sono i book per le contropuntate?
-
Buongiorno a tutti.. mi è arrivata una maggiorata con squadra A vince + goal a 7.25.
Non essendo molto esperto, potete darmi due dritte su come coprirla?
Grazie -
@hypercri89 devi coprirla con squadra A vince + no goal su un altro book, e poi bancare la vittoria della squadra A. Trovi tutto al primo post di questa discussione.
-
Per favore, mi spiegate che differenza c'è tra "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO e, sempre nello stesso book, "Squadra ospite - Vince senza subire gol" SI che hanno quote molto diverse?
-
@bamby nella prima scommetti che la squadra ospite NON vinca, mentre nella seconda scommetti che vinca.. quindi sono condizioni opposte. In più bisogna soddisfare la condizione No Goal che è uguale in entrambe, ma la prima è diversa.
-
@gianjj ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@bamby nella prima scommetti che la squadra ospite NON vinca, mentre nella seconda scommetti che vinca.. quindi sono condizioni opposte. In più bisogna soddisfare la condizione No Goal che è uguale in entrambe, ma la prima è diversa.
scusa, ma il NO nella scommessa "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) è riferito alla squadra e non al No goal, visto che in parentesi c'è Goal/No Goal?
-
"Sve-Svi & Col-Ing tutte over 2.5"
si sfrutta impostando la multipla come da primo post bancando over 2,5 prima dell'una e poi dell'altra?
-
@ninjaraiden Sì. Genera profitto?
-
@chopin ancora non controllo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet