[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hypercri89 devi coprirla con squadra A vince + no goal su un altro book, e poi bancare la vittoria della squadra A. Trovi tutto al primo post di questa discussione.
-
Per favore, mi spiegate che differenza c'è tra "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO e, sempre nello stesso book, "Squadra ospite - Vince senza subire gol" SI che hanno quote molto diverse?
-
@bamby nella prima scommetti che la squadra ospite NON vinca, mentre nella seconda scommetti che vinca.. quindi sono condizioni opposte. In più bisogna soddisfare la condizione No Goal che è uguale in entrambe, ma la prima è diversa.
-
@gianjj ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@bamby nella prima scommetti che la squadra ospite NON vinca, mentre nella seconda scommetti che vinca.. quindi sono condizioni opposte. In più bisogna soddisfare la condizione No Goal che è uguale in entrambe, ma la prima è diversa.
scusa, ma il NO nella scommessa "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) è riferito alla squadra e non al No goal, visto che in parentesi c'è Goal/No Goal?
-
"Sve-Svi & Col-Ing tutte over 2.5"
si sfrutta impostando la multipla come da primo post bancando over 2,5 prima dell'una e poi dell'altra?
-
@ninjaraiden Sì. Genera profitto?
-
@chopin ancora non controllo
-
@chopin poco o per nulla profittevole per il momento. 10 cents di guadagno
-
@chopin stanotte si facevano quasi 2,5 euro con le quote blu, non so ora
-
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@chopin stanotte si facevano quasi 2,5 euro con le quote blu, non so ora
per favore, mi ricordi la formula per mettere nel calcolatore le quote blu?
-
@bamby (quota punta exchange - 1)*(1- commissione) + 1
Ti consiglio di integrarlo sul tuo profit tracker così da fare tutto in un attimo ogni volta, ormai io contropunto spesso con exchange per le quote nettamente più alte
-
Scusate ragazzi dal 1° post:
"squadra vince senza subire goal"
contro punta con "squadra vincente a zero NO" con il calcolatore punta-punta. Non serve bancare altro
Quindi S. vince senza subire goal si copre contropuntando "Esito incontro entrambe a segno" S./no?
-
@niko8119 no. Va bene contropuntare squadra vincente a zero no, ma nel secondo caso non sei coperto se dovessero paraggaire 0-0 o S. dovesse perdere
-
Questo post è eliminato! -
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@bamby (quota punta exchange - 1)*(1- commissione) + 1
Ti consiglio di integrarlo sul tuo profit tracker così da fare tutto in un attimo ogni volta, ormai io contropunto spesso con exchange per le quote nettamente più alte
Grazie, innanzitutto! Mi potresti anche spiegare come si fa ad integrarlo, per favore?
-
@bamby non so quanto tu sia pratico di excel, dovresti usare un nuovo foglio all'interno del profit tracker (io l'ho chiamato calcolatore e ce ne tengo anche altri)
e avere:- una cella per la quota di exchange
- una seconda per la commissione
- e una terza dove inserire la formula con riferimento alle due celle precedenti
se hai bisogno ancora di aiuto taggami nel thread delle modifiche del profit tracker così non intasiamo questo
-
Buonasera, ci sono dei book dove puntare vittoria ai rigori che non sia wh?
-
@hypercri89 io ho trovato bet365 e bwin. con questi book non sfruttabile
-
@hypercri89 si, ma la quota è molto bassa, dove ho visto l'opzione si/no non era profittevole. Non so se ci siano altri tipi di contro puntate giocabili
-
Peccato, basterebbe un 1.2 per generare un guadagno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet