[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@bamby (quota punta exchange - 1)*(1- commissione) + 1
Ti consiglio di integrarlo sul tuo profit tracker così da fare tutto in un attimo ogni volta, ormai io contropunto spesso con exchange per le quote nettamente più alte
Grazie, innanzitutto! Mi potresti anche spiegare come si fa ad integrarlo, per favore?
-
@bamby non so quanto tu sia pratico di excel, dovresti usare un nuovo foglio all'interno del profit tracker (io l'ho chiamato calcolatore e ce ne tengo anche altri)
e avere:- una cella per la quota di exchange
- una seconda per la commissione
- e una terza dove inserire la formula con riferimento alle due celle precedenti
se hai bisogno ancora di aiuto taggami nel thread delle modifiche del profit tracker così non intasiamo questo
-
Buonasera, ci sono dei book dove puntare vittoria ai rigori che non sia wh?
-
@hypercri89 io ho trovato bet365 e bwin. con questi book non sfruttabile
-
@hypercri89 si, ma la quota è molto bassa, dove ho visto l'opzione si/no non era profittevole. Non so se ci siano altri tipi di contro puntate giocabili
-
Peccato, basterebbe un 1.2 per generare un guadagno..
-
Niente anche con un dutching spinto, massimo è stato un 98.57%
-
Non uso praticamente mai le maggiorate, qualcuno potrebbe dirmi quanto dovrei bancare rispettivamente con queste quote? Più il calcolo di fianco in modo tale da non richiedere la prossima volta, grazie!
Squadra vincente + entrambe a segno a 5.75
Squadra bancata 2.24 - goal bancato a 2.32
Quindi totalmente dovrebbe generare una bancata di 5.19(Scusatemi se sbaglio)
5.75 e 5.19 dovrebbe essere profittevole ma quanto dovrei puntare rispettivamente sulla squadra a 2.24 e sui goal a 2.32? -
@mike000 nel primo post c'è un excel per fare i calcoli
-
@nio Purtroppo non posso usare excel nel mac
-
@mike000 mettilo su google drive ed usalo lì
-
Questo post è eliminato! -
L'impostazione è giusta, ma occhio alle quote che guadagni così alti sono strani
-
@tommyhaw Ho notato anch'io l'errore, comunque grazie! Difatti avevo già cancellato il messaggio
-
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@chopin stanotte si facevano quasi 2,5 euro con le quote blu, non so ora
scusa l'intromissione, ma cosa sono le quote blu?
-
@g1anko quote punta dell'exchange
-
infatti...io conosco le quote rosa al parlamento
-
e perchè vanno inserite con una formula diversa nel calcolatore? per via della commissione?
-
@g1anko esatto, altrimenti in caso di vincita sull'exchange avresti un guadagno minore e quindi una perdita maggiore che a quote alte si fa sentire
-
Quali sono i book che hanno la possibilità di puntare "cartellino rosso no" o "espulsione no"? sempre se si può fare questa domanda, altrimenti cancello :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet