[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Salpa78 Casinò live??? oggi ho provato a leggere qualcosa ci ho capito poco però sembra essere molto molto profittevole
-
@simux94 quello me lo studio nel mese di agosto e poi ci provo. per il resto ti consiglierei di seguire le guide e fare un passo alla volta, book dopo book, per comprendere bene tutti i meccanismi. gli errori sono sempre dietro l'angolo e ti possono costare caro
-
@Salpa78 eh lo so hai pienamente ragione devo fare un passo alla volta, è da un mese che sono dentro e vedo persone che riescono a guadagnare 1000 se non di più e quindi voglio informarmi il più possibile su tutto quello che si può fare..... comunque ti ringrazio ancora se stato gentilissimo
-
Ragazzi io ho finito le benvenuto, e non ricevendo esclusive da più di un mese ormai non mi resta altro che puntare sulle maggiorate.. Oltre sky (in cui sono limitato a 2) e wh quali sono gli altri book che offrono frequentemente maggiorate??
-
@henrict ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi io ho finito le benvenuto, e non ricevendo esclusive da più di un mese ormai non mi resta altro che puntare sulle maggiorate.. Oltre sky (in cui sono limitato a 2) e wh quali sono gli altri book che offrono frequentemente maggiorate??
con tutti i book aperti non ti metti a fare mezza ricorrente? non è che a fare maggiorate tiri fuori 1000 euro al mese, eh.
-
@henrict Comunque bwin offre maggiorate sui mondiali in questo periodo (su combinazioni tipo "squadra vince ed entrambe segnano"). Però raramente si riescono a sfruttare.
-
@coccinella63 Ovvio che faccio pure le ricorrenti, ma anche in questo personalmente più di 100 mensili (quando va bene) non li faccio con le sole ricorrenti..
@Giandauer grazie ora controllerò anche bwin :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@henrict ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@coccinella63 Ovvio che faccio pure le ricorrenti, ma anche in questo personalmente più di 100 mensili (quando va bene) non li faccio con le sole ricorrenti..
@Giandauer grazie ora controllerò anche bwin :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:non è tanto ovvio se ci fai meno di 100 euro. io, fossi in te, investirei un paio d'ore nella lettura di tutte le discussioni "guadagni di ..."
non credo che il sarcasmo aiuti ad aumentare le tue entrate, cmq. -
@coccinella63 qual è esattamente la tua definizione di sarcasmo?!?! Comunque avevo semplicemente chiesto un aiuto, se non ti andava di darlo potevi benissimo non scrivere nulla, avresti fatto più comparsa...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@henrict veramente mi pare di averti aiutato. ho detto che fossi in te investirei un paio d'ore nella lettura di "guadagni di aprile/maggio/giugno..." in cui i ninja che fanno una marea di cash spiegano come fanno quei guadagni monster. se per te non è un aiuto continua pure a fare ricorrenti da <100 euro al mese.
-
@henrict meno di 100€ in un mese è strano, le ricorrenti (senza mondiale intendo) ce ne sono, wh con le promo scudo (durante il campionato), sisal nel weekend, betfair con Wimbledon, betclic con Wimbledon, poi ho visto le ricorrenti (ma non ricordo quali book perché non li ho ancora aperti) sempre su Wimbledon, raramente e nemmeno troppo belle quelle di intralot, bet365 50€ in RF (a me da 15 o 10€), Unibet con le maggiorate Wimbledon.... insomma di promo ce ne sono ma le devi fare tutte, anche quelle che sembrano difficili e poco proficue, inizialmente farai fatica o perderai qualche euro ma imparerai a muoverti e diventeranno presto vantaggiose
-
@the-electric-one Io ultimamente ho sfruttato quelle di betfair sul modiale soltanto, quelle sul tennis onestamente non le ho fatte per vari motivi, cioè essendo in sessione estiva mi secco a perdere tempo dietro ricorrenti poco proficue, sisal non mi manda ricorrenti del weekend dalla fine del campionato credo.. In conclusione le migliori entrate provenienti dalle ricorrenti ultimamente (perchè è finito il campionato) provengono da gd e le sue promo sui giri gratis, con una botta di [censored] sono riuscito ad uscire con +70 per due volte, però le slot sono a [censored] e quindi basarsi su quelle sarebbe poco realistico
-
@henrict per quanto riguarda il tennis, puoi farle anche pre-match quindi se trovi una partita con buon rating (anche dutching), puoi giocarla a 34€ e le successive 4 a 4€ (34+16, 50€) e la media sarà sempre di 10€ e quindi otterrai io bonus maggiore. Se invece le farai live se prendi mano, può capitare tranquillamente di andare in positivo quasi in ogni partita, cerca di sfruttarle perché pagano bene, 3/4€ al giorno in 10 giorni fanno comodo e numero
-
@the-electric-one quindi questo metodo si può usare per betfair wimbledon?
-
@jz4 esatto si usa proprio per betfair wimbledon, proprio perché ti restituisce il 50% della media su 5 scommesse quindi giocando in totale di 50€ (34+4+4+4+4) otterrai il massimo del bonus 5€
-
@the-electric-one a quindi anche in pre-match ?
-
@g1anko Oh YESSSSS!
-
@the-electric-one ora ci ragiono su. Betfair mi limitò dopo la promo sul Rolland Garros
-
Avete un 2+under maggiore di 3.55?
-
@andrea320 sei stato sullo spazio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet