[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ilgrandepupas Anche a me da un paio di giorni dice importo massimo 3€
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno avrei una domanda. La maggiorata "2 o più gol nel primo tempo" può essere tranquillamente contropuntata bancando "Over 1.5 Primo Tempo"? Mentre "squadra A segna 2 o più goal" come può essere contropuntata?
-
@maurizio88 con "squadra A under 1,5 gol"
-
@maurizio88
Ciao dove la trovo questa maggiorata grazie mille
Su quale book -
@demarco1976 la trovi su betrally
-
@ninjawarrior posso chiederti come ti trovi con betreally?? Per quanto riguarda la parte di convalidare i documenti e depositi e prelievi..
-
@kiky27 sono iscritto da 3 mesi e per ora non ho mai avuto problemi, anzi. I documenti me li hanno convalidati velocemente, ho prelevato solo una volta (circa 300€) e sono stati puntuali. Poi ovviamente non essendo AAMS è sempre un rischio, ma per ora mi sono trovato più che bene in tutti gli aspetti
-
@kiky27 come ha scritto @NinjaWarrior li trovi su betrally. Stessa cosa vale per me, mi ci stro trovando bene ma non ho mai prelevato. A detta di molti, sembra sia il sito non AAMS migliore e più sicuro
-
Scusatemi, apparte wh, quali sono i book che propongono maggiorate?
-
@hypercri89 è letteralmente scritto nel titolo di questo post Va bene non voler leggere 7k messaggi, ma almeno il titolo
-
@hypercri89 Basta leggere il titolo... Bwin, GiocoDigitale. Betclic, Skybet
-
è letteralmente scritto nel titolo
Un pò come me che studio 6 ore e arrivo alla fine: un momento, ma cos'è già sta roba?
-
Ops
-
Ops
-
ragazzi quale books quotano 1+NG sulla partita di stasera Francia-Belgio a parte Sisal, Better, Eurobet e Goldbet
-
@fargo betclic
-
SkyBet e mi sembra anche bet365 @fargo
-
@akira hanno quote bassissime, comunque grazie
-
@the-electric-one su bet365 e skybet non lo quotano.
Invece di 1+Ng si può giocare 1+non subisce gol. Non sono equivalenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet