[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@fargo hai trovato una buona quota?
-
@ptcsite80 max 4.20 e non va bene, considerando la bancata attuale
-
Ciao ragazzi, è sfruttabile con il foglio Delle maggiorate un 12+ov. 2.5? Dovrei bancare sia 1 che 2 e non so come fare. Qualcuno può illuminarmi?
-
@nuvolari una opzione è x + over 2.5 e poi puntare under 2.5 (o bancare l over) . Difficilmente si guadagna da maggiorate del genere però.
-
@thehawk Grazie mille, è possibile sfruttarla con un dutcher a 3 esiti puntando 12+ov2.5 12+und2.5 e X?
-
@nuvolari si è un altra opzione anche quella
-
@thehawk in questo modo si ricavava qualcosa
-
Come foglio excel per le maggiorate esiste solo quello menzionato al primo post o c'è ne sono altri in giro? Se esiste altro foglio potete mettere il link gentilmente, grazie.
-
@sandrone mi spiace ma per me esiste solo quello, non so se qualcun altro ne utilizza diversi
-
@the-electric-one ok grazie per la risposta
-
Buongiorno ninja
ho trovato una quota maggiorata che mi porta un guadagno e siccome per me è raro trovarle, non vorrei sbagliare.
Si tratta di questo :
Punto 20 euro su Inghilterra Vincente 1° Tempo/Inghilterra Vincente 2° Tempo (Anzichè 9.00) @ 10.00
banco 41.24 su betfair Inghilterra - Inghilterra a quota 4.9
Guadagno 19.16
Voi vedete qualche errore? -
@dollarsmile fermo che fai danni
quella punatata si copre con 'vince entrambi i tempi: no' puntabile su marathon -
@darth-vader ah ecco mi sembrava strano, quindi si copre con Vince entrambi i tempi che non c'è da nessuna parte?
-
@dollarsmile c'è su marathon, puoi iscriverti tanto non c'è nessuna benvenuto
comunque è troppo bassa la maggiorazione per ricavarci qualcosa -
@darth-vader sono già iscritto..pazienza, ti ringrazio
-
@darth-vader approfitto per un altra domanda su questa maggiorata :
Croazia Vincente e Over 2.5 Goal (Anzichè 6.50) @ 7.50
significa che la Croazia vince e nella partita ci saranno 3 gol totali
oppure
significa che la Croazia vince e deve fare 3 gol totali ? -
@dollarsmile Croazia vince e almeno 3 gol nella partita
-
@darth-vader ohhh forse ne ho trovata una con un guadagno ....strano provo a riguardare meglio il tutto.
Ti ringrazio, scusa per le domande un po banali ma sbagliare...... è un attimo -
@dollarsmile ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@darth-vader ohhh forse ne ho trovata una con un guadagno ....strano provo a riguardare meglio il tutto.
Ti ringrazio, scusa per le domande un po banali ma sbagliare...... è un attimoL’ho guardata anche io, ma non mi sembrava profittevole..
-
@hypercri89 si infatti hai ragione, ho ricontrollato e facevo un altro errore, dopo aver corretto risulta non profittevole.
Ogni tanto ci provo a vedere se ci sono maggiorate con qualche guadagno, e dopo aver provato diverse volte e constatando che se ne trovano buone 1 su 100 credo che non convenga perdere tempo su questo mercato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet