[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@thehawk in questo modo si ricavava qualcosa
-
Come foglio excel per le maggiorate esiste solo quello menzionato al primo post o c'è ne sono altri in giro? Se esiste altro foglio potete mettere il link gentilmente, grazie.
-
@sandrone mi spiace ma per me esiste solo quello, non so se qualcun altro ne utilizza diversi
-
@the-electric-one ok grazie per la risposta
-
Buongiorno ninja
ho trovato una quota maggiorata che mi porta un guadagno e siccome per me è raro trovarle, non vorrei sbagliare.
Si tratta di questo :
Punto 20 euro su Inghilterra Vincente 1° Tempo/Inghilterra Vincente 2° Tempo (Anzichè 9.00) @ 10.00
banco 41.24 su betfair Inghilterra - Inghilterra a quota 4.9
Guadagno 19.16
Voi vedete qualche errore? -
@dollarsmile fermo che fai danni
quella punatata si copre con 'vince entrambi i tempi: no' puntabile su marathon -
@darth-vader ah ecco mi sembrava strano, quindi si copre con Vince entrambi i tempi che non c'è da nessuna parte?
-
@dollarsmile c'è su marathon, puoi iscriverti tanto non c'è nessuna benvenuto
comunque è troppo bassa la maggiorazione per ricavarci qualcosa -
@darth-vader sono già iscritto..pazienza, ti ringrazio
-
@darth-vader approfitto per un altra domanda su questa maggiorata :
Croazia Vincente e Over 2.5 Goal (Anzichè 6.50) @ 7.50
significa che la Croazia vince e nella partita ci saranno 3 gol totali
oppure
significa che la Croazia vince e deve fare 3 gol totali ? -
@dollarsmile Croazia vince e almeno 3 gol nella partita
-
@darth-vader ohhh forse ne ho trovata una con un guadagno ....strano provo a riguardare meglio il tutto.
Ti ringrazio, scusa per le domande un po banali ma sbagliare...... è un attimo -
@dollarsmile ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@darth-vader ohhh forse ne ho trovata una con un guadagno ....strano provo a riguardare meglio il tutto.
Ti ringrazio, scusa per le domande un po banali ma sbagliare...... è un attimoL’ho guardata anche io, ma non mi sembrava profittevole..
-
@hypercri89 si infatti hai ragione, ho ricontrollato e facevo un altro errore, dopo aver corretto risulta non profittevole.
Ogni tanto ci provo a vedere se ci sono maggiorate con qualche guadagno, e dopo aver provato diverse volte e constatando che se ne trovano buone 1 su 100 credo che non convenga perdere tempo su questo mercato. -
@dollarsmile solitamente betclic, skybet, eurobet e le flash di william hill sono sfruttabili o una combinazione di più maggiorate
-
@akira capisco ma perdo troppo tempo per la ricerca e il controllo su eventuali sbagli o sviste...non so forse mi devo allenare
-
@dollarsmile all'inzio è normale, allenati ad esempio con le flash di williamhill (prematch o live) o quelle di betclic e poi diventerai rapidissimo
-
@akira cosa intendi per le flash di williamhill ?
-
@dollarsmile per un breve periodo di tempo prima di certi eventi importanti ci sono delle quote già maggiorate prima che vengono maggiorate ulteriormente per un breve lasso di tempo con puntata max di 10 (meno se sei limitato), molto spesso sono sfruttabili. Poi sono presenti live durante alcuni eventi importanti ma solo alcune sono sfruttabili
Questo pomerggio visita wh più volte e ne troverai molto probabilmente una prima del match Croazia v Inghilterra e molte durante l'incontro
-
@akira grazie per la dritta ....ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet