[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@giammib1 2+over 2,5 @4,5, c'è il foglio excel al primo post
-
@cix eh ma non riesco a capire come usarlo
-
@giammib1 Devi inserire nelle prime due righe le quote di Inghilterra+Under e Inghilterra+Over e poi in baso la quota per bancare l'inghilterra.
-
@giammib1 prima di fare le maggiorate dovresti leggere bene il primo post e guardare gli esempi, poi in questo caso si fa: 2+under 2,5 al posto di vince+goal / 2+over 2,5 al posto di vince+nogoal / poi banchi il 2
-
ho un problema non riesco a far funzionare il foglio excel sul tablet con android 4.1 , lo visualizzo ma non riesco ad inserire gli importi qualcuno mi puo' aiutare per capire se e' sfruttabile la maggiorata di betclic? dovrei calcolare la bancata. Grazie
-
@sandrone se mi dici le quote che hai te le inserisco io (anche le commissioni)
-
@5 2 under 2,5
@4,5 2 over 2,5
@2,36 banca 2 su betfair commission2 a 5%
@2,34 banca 2 su betflag commissione 1,5%
credo di essere coperto cosi,grazie -
@sandrone
con betflag viene un po' meglio ma la sostanza non cambia -
@cix grazie sei statto gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate l'ignoranza, ma la maggiorata "squadra A- squadra B pareggiano 1-1 Primo Tempo" è bancabile e/o contropuntabile in qualche modo?
-
@maurizio88 su bflag si può bancare il risultato esatto primo tempo
-
@darth-vader non me n'ero accorto, grazie mille
-
@darth-vader scusami, ma di solito sono profittevoli?
-
@alles1997 non ne escono tanti di risultati esatti primo tempo maggiorati, quindi bisogna controllare ogni volta per essere sicuri
-
@darth-vader ok grazie ma su Wh ci sono spesso
-
@alles1997 allora non so aiutarti perchè su wh ho i limiti a zero da parecchio:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
voi giocate sempre le maggiorate? io per il momento sto usando quelle di skybet ma la puntata massima è di 3 euro ci faccio pochi centesimi...secondo voi conviene sfruttarla o si rischia la limitazione del conto?
-
@m-ale92 se la puntata massima è 3€ sei già più di la che di qua...........
-
come mai secondo voi?? io su skybet ho fatto solo 7 scommesse (alcune vinte e altre perse) per la benvenuto a voi quant'è il massimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet