[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
Scusate l'ignoranza, ma la maggiorata "squadra A- squadra B pareggiano 1-1 Primo Tempo" è bancabile e/o contropuntabile in qualche modo?
-
@maurizio88 su bflag si può bancare il risultato esatto primo tempo
-
@darth-vader non me n'ero accorto, grazie mille
-
@darth-vader scusami, ma di solito sono profittevoli?
-
@alles1997 non ne escono tanti di risultati esatti primo tempo maggiorati, quindi bisogna controllare ogni volta per essere sicuri
-
@darth-vader ok grazie ma su Wh ci sono spesso
-
@alles1997 allora non so aiutarti perchè su wh ho i limiti a zero da parecchio:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
voi giocate sempre le maggiorate? io per il momento sto usando quelle di skybet ma la puntata massima è di 3 euro ci faccio pochi centesimi...secondo voi conviene sfruttarla o si rischia la limitazione del conto?
-
@m-ale92 se la puntata massima è 3€ sei già più di la che di qua...........
-
come mai secondo voi?? io su skybet ho fatto solo 7 scommesse (alcune vinte e altre perse) per la benvenuto a voi quant'è il massimo?
-
@m-ale92
0 ahahahahhaha -
@m-ale92
0 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@m-ale92 ...2...
-
@m-ale92 2 dopo 24 ore dalla registrazione
-
@m-ale92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
voi giocate sempre le maggiorate? io per il momento sto usando quelle di skybet ma la puntata massima è di 3 euro ci faccio pochi centesimi...secondo voi conviene sfruttarla o si rischia la limitazione del conto?
Sicuro di non essere limitato? A me fa puntare al massimo 10 euro...
-
non penso di essere limitato anche perchè ho fatto poche scommesse con loro tutte per la benvenuto... mai sfruttata una maggiorata bha
-
"Domenica 15 luglio 2018 17:00 Alta Quota - Incontri Del 14/7 E 15/7 Tutti Over 3.5" si riferisce solo alle due partite del mondiale secondo voi?
-
Ciao a tutti!
Chiedo qui perché mi sembra la discussione più appropriata: giocando spesso le maggiorate si rischia di essere limitati?
Perché i guadagni non sono altissimi, anche se (come ad esempio le due quote di SkyBet di oggi) abbastanza semplici da ottenere, ma volevo capire se avesse senso o meno giocarle e quali erano le esperienza dei ninja più navigati, grazie
-
@gattoneoneone Sicuramente limitati a livello di maggiorate, soprattutto su Skybet mi sto accorgendo che la puntata massima sta scendendo sempre di più...ora mi fa puntare massimo 2€ ma credo sia limitato solo alle maggiorate, sul resto delle scommesse credo che non ci sono limiti ma lascio la parola ai più esperti di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet