[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Eccolo qua il "regalino" di fine mondiale. Ieri andavo a puntare sulla maggiorata di wh e mi sono ritrovato limitato a 9,87 Euro.
Non l'ho giocata per capire, nel frattempo, se c'è un modo per rialzare i limiti. Qualcuno può aiutarmi? Grazie -
@jz4 nessun metodo, è così
-
@marekforza grazie per info. Cmq preciso che non ho fatto mai surebet o scommesse su campionati strani. Anche i bonus li puntavo su tornei principali magari anche a rating minori. Boh, sarà che ho fattosolo matched betting e mai anti-gubbing
-
1+over 2,5 può essere sfruttatp in che modo?
-
@lebronjames5 1+ under2,5 e banchi l'1
-
1+under su un altro book?
-
@lebronjames5 oppure X2+over2.5 e banchi l'over 2.5 (o contropunti l'under 2.5)
-
Ma io la puntata opposta che sia x2+over o 1+under devo farla su un.book differente da quello in.cui ho trovato la quota maggiorata?
-
@lebronjames5 secondo te?
-
Non saprei ...
-
@lebronjames5 direttamente dalle istruzioni nel primo post: "Cerca negli altri book la quota migliore per la puntata "complementare"
-
@defias-bandit Grazie
-
anche perche se contropunti sullo stesso book dubito che troverai maggiorate profittevoli
-
ciao a tutti, ma per le maggiorate di oggi su wh ad esempio serve questo foglio excel?
cioè ad esempio, psg vincente e over 2,5 non mi basta bancare questi 2 esiti per essere coperto, fatemi capire
xkè tipo quelle che sono presenti su skybet da ieri le ho sfruttate in maniera semplicissima in quanto era una maggiorata solo sull'over2,5, quindi mi è bastato inserire i dati nel calcolatore e contropuntare l'under 2,5 su book2. grazie in anticipo -
Questo post è eliminato! -
@lmodric se scoperto con l'1-1 e lo 0-2
-
@marekforza Ho sbagliato a porre la domanda, comunque ho capito che non si copre completamente
-
Ragazzi ma se il sito mi offre una maggiorata over da 1.66 a 1.9.. è sfruttabile puntando e bancando? cioè non c'è nessun wawering in caso di vittoria o altre complicazioni
-
@KroMaster Nessun wagering ne nulla. Fai delle prove con i vari calcolatori e vedi se genera profitto
-
Ragazzi un favore, sfruttabile o no? Già sapete
Non posso controllare purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet