[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza Ho sbagliato a porre la domanda, comunque ho capito che non si copre completamente
-
Ragazzi ma se il sito mi offre una maggiorata over da 1.66 a 1.9.. è sfruttabile puntando e bancando? cioè non c'è nessun wawering in caso di vittoria o altre complicazioni
-
@KroMaster Nessun wagering ne nulla. Fai delle prove con i vari calcolatori e vedi se genera profitto
-
Ragazzi un favore, sfruttabile o no? Già sapete
Non posso controllare purtroppo -
@andrea320 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi un favore, sfruttabile o no? Già sapete
Non posso controllare purtroppoNon ho trovato contro puntate decenti nè con la combo nè con "si/no", però non ho tutti i book quindi è possibile che su altri ci siano quote utili
-
Questo post è eliminato! -
@thewolf6 ti ho detto poco fa di non pubblicare banner
-
@anonymous ah ecco grazie, questi sono i banner!
"Juventus Vincente + Entrambe in Goal 6,5"
sapreste dirmi come fare? -
@thewolf6 in cima (primo post) trovi spiegato come sfruttare quella tipologia di maggiorata
-
che limite di puntata avete sulla maggiorate skybet chelsea inter o 2.5?
-
@dinamoblu ahahahaahahahahah se ci metto 1 euro mi chiamano ridendo per chiedermi cosa penso di fare
-
@dinamoblu non provo neanche a guardarci
-
Qualcuno riesce a combinare le promo maggiorate tra di loro? esempio tra GD e WH
-
Scusate una maggiorata del tipo "squadra vincente e over 3.5" e sfruttabile?
-
@roccogualtieri certo contropuntando squadra vince + under 3,5 e bancando la vittoria. Oppure contropuntando con doppia chance+over 3,5 e bancando l'over 3,5 (o contropuntando con under 3,5)
-
@marekforza Posso quindi anche contropuntare con: bancata squadra vincente + under 3.5? e che calcolo devo eseguire? ti ringrazio
-
@roccogualtieri in teoria si, ma la quota del solo under 3,5 non sarebbe profittevole. Per i calcoli c'è il link del foglio excel nel post fissato in alto (dove trovi pure la guida)
-
@marekforza Grazie Marek ora mi è chiaro! Siete davvero dei geni del male!
-
Mi permetto di porre un'altra domanda. In linea generale, quali sono i migliori book per contropuntare? Grazie ancora
-
@roccogualtieri per le combo in ordine di preferenza: planet, sisal, goldbet, sportpesa. Doppie chance : betstars, bet365. Gol e over: betfair, betstars, sisal, e via via gli altri. Per 1x2 il migliore è maratonbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet