[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@roccogualtieri certo contropuntando squadra vince + under 3,5 e bancando la vittoria. Oppure contropuntando con doppia chance+over 3,5 e bancando l'over 3,5 (o contropuntando con under 3,5)
-
@marekforza Posso quindi anche contropuntare con: bancata squadra vincente + under 3.5? e che calcolo devo eseguire? ti ringrazio
-
@roccogualtieri in teoria si, ma la quota del solo under 3,5 non sarebbe profittevole. Per i calcoli c'è il link del foglio excel nel post fissato in alto (dove trovi pure la guida)
-
@marekforza Grazie Marek ora mi è chiaro! Siete davvero dei geni del male!
-
Mi permetto di porre un'altra domanda. In linea generale, quali sono i migliori book per contropuntare? Grazie ancora
-
@roccogualtieri per le combo in ordine di preferenza: planet, sisal, goldbet, sportpesa. Doppie chance : betstars, bet365. Gol e over: betfair, betstars, sisal, e via via gli altri. Per 1x2 il migliore è maratonbet
-
ragazzi ma skybet può limitare a giocare le maggiorate senza preavviso ?
-
@xego96 siamo praticamente tutti limitati sulle maggiorate, ovviamente senza preavviso!
Tranne toglierti i soldi possono fare tutto senza preavviso.....
-
buono a sapersi
-
Visto che si chiede spesso quali combinazioni si possono usare per sfruttare le maggiorate, ho pensato di realizzare questo tabellone.
Fatemi sapere se ci sono aggiunte da fare, o inesattezze. Thanks
-
@rick ottimo, mettetelo al primo post così da evitare ogni volta la solita domanda
-
@rick mitico
-
@rick aggiunta in cima
-
-
@rick grazie, molto utile.
-
Una domanda: ipotizziamo di prendere una maggiorata 1+Ov 2.5, bisogna puntare 1+Un 2.5 e bancare l'1 su betfair. E per far ciò si utilizza il foglio di calcolo excel. Ma se invece di bancare l'1, volessi contropuntare l'X2 che calcoli devo fare per sapere eventualmente quanti soldi puntare e se è profittevole?
-
@maurizio88 usa un calcolatore dutching
-
Sapete per caso quali book, oltre a bwin (ma non sono sfruttabili perchè le combo giocano nello stesso orario), offrono maggiorate in multipla?
-
-
@rating100x100 refuso, qui corretto. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet